Ragazzi da quest'anno ho iniziato ad andare in palestra, ho sempre fatto sport anche a livello agonistico fino ai 18 anni, fin quando purtroppo non ho avuto particolari problemi di salute che mi hanno costretto a staccare con lo sport per circa un anno.
Sono un soggetto ectomorfo, prima del mio problema, pesavo 60 kg per 1,65 di altezza.
a inizio settembre dopo ingenti e faticose cure sono del tutto guarito, ma ovviamente nella malattia ho perso parecchio e sono arrivato a pesare 49kg.
Da settembre vado in palestra e in 6 mesi senza prendere assolutamente niente e con una adeguata alimentazione ho preso con soddisfazione circa 8 kili ora peso infatti 57 (qualcosa piu', qualcosa meno) e diciamo che mi sono rimesso in semi forma, ora avevo pensato di iniziare una buona integrazione.
Cosi' ho pensato di chiedere su questo forum che leggevo spesso e che mi sembra frequentato da gente davvero competente.
Quindi gradirei moltissimo qualche vostro consiglio.
Ho acquistato Kre-Alkaline Pro, BCAA Isatori, Syntha6 BSN.
Avevo pensato di seguire questo programma:
Giorni di allenamento:
Syntha6, colazione e pre allenamento
BCAA, 3 pre e 3 post allenamento
Kre-Alkaline-Pro, 6gr (2 compresse la mattina, 2 pre allenamento)
Giorni di Riposo:
Syntha6, Post spuntino mattina o pome (1 sola dose)
Kre-Alkaline-Pro, 4,5 grammi (1 compressa la mattina, 2 nel pomeriggio)
Spero davvero possiate indirizzarmi sulla retta via.
Grazie in anticipo
Sono un soggetto ectomorfo, prima del mio problema, pesavo 60 kg per 1,65 di altezza.
a inizio settembre dopo ingenti e faticose cure sono del tutto guarito, ma ovviamente nella malattia ho perso parecchio e sono arrivato a pesare 49kg.
Da settembre vado in palestra e in 6 mesi senza prendere assolutamente niente e con una adeguata alimentazione ho preso con soddisfazione circa 8 kili ora peso infatti 57 (qualcosa piu', qualcosa meno) e diciamo che mi sono rimesso in semi forma, ora avevo pensato di iniziare una buona integrazione.
Cosi' ho pensato di chiedere su questo forum che leggevo spesso e che mi sembra frequentato da gente davvero competente.
Quindi gradirei moltissimo qualche vostro consiglio.
Ho acquistato Kre-Alkaline Pro, BCAA Isatori, Syntha6 BSN.
Avevo pensato di seguire questo programma:
Giorni di allenamento:
Syntha6, colazione e pre allenamento
BCAA, 3 pre e 3 post allenamento
Kre-Alkaline-Pro, 6gr (2 compresse la mattina, 2 pre allenamento)
Giorni di Riposo:
Syntha6, Post spuntino mattina o pome (1 sola dose)
Kre-Alkaline-Pro, 4,5 grammi (1 compressa la mattina, 2 nel pomeriggio)
Spero davvero possiate indirizzarmi sulla retta via.
Grazie in anticipo
Commenta