Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The verde

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    The verde

    Ma insomma io vorrei capire una cosa:
    Funziona o no?
    E' vero che è un ottimo termogenico con effetto dimagrante e aumenta il metabolismo di base?Mah ditemi voi.....

    #2
    Re: The verde

    Originally posted by Derek

    E' vero che è un ottimo termogenico con effetto dimagrante e aumenta il metabolismo di base?Mah ditemi voi.....
    E' un blando termogenico.
    Stimola il metabolismo basale.
    Puo' essere un complemento ad altri termogenici (piu' efficaci), all'aerobica e ad una dieta mirata.
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta


      #3
      Se non sbaglio contiene una notevole quantità di caffeina quindi l'effetto termogenico è relativo a quella sostanza.



      Commenta


        #4
        Si contiene il principio attivo caffeina (anche se in modesta %) e teanina(se non ricordo male si chiama cosi') che agisce sui recettori dell'acido glutammico nella corteccia cerebrale ed aumenta (a quanto pare, ma non pienamente verificato) la reattività cognitiva.


        Ha un discreto potere antiossidante e contrasta efficacemente l'azione nociva dei radicali liberi.
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎