Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuke o modern bcaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuke o modern bcaa

    Volevo provare il napalm ma sono indeciso a cosa associare che dite nuke o modern bcaa?
    la calma è la virtu dei forti

    #2
    Mah.. Il Nuke mi sembra un mischione di sostanze sottodosate con nomi ed effetti altisonanti.

    5-[2-(4-hydroxyphenyl)ethenyl]benzene-1,3-diol.... chiamarlo con il suo nome Resveratrolo... 1,9-Bis(4-hydroxy-3-methoxyphenyl)-2,7-nonadiene-4,6-dione...Curcumina no è?

    Le dosi di Glutammina, Acido alfa-lipoico, Acetil-L-Carnitina e altre sostanze mi sembrano esigue

    Personalmente opterei con Modern con eventuali aggiunte..

    Io mi trovo benissimo come post-wo con :

    2 scoop Modern + 300mg Resveratrolo + 200mg Acido Alfa-Lipoico + 1 scoop Vitargo + 4 cps di Gluta-Lyn + 3g di Citrullina malato, tutto subito post

    Le persone che hanno provato questo mix ha notato un marcato effetto su recupero, doms e pienezza.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da grasso Visualizza Messaggio
      Volevo provare il napalm ma sono indeciso a cosa associare che dite nuke o modern bcaa?
      modern
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da grasso Visualizza Messaggio
        Volevo provare il napalm ma sono indeciso a cosa associare che dite nuke o modern bcaa?
        Mi sono trovato benissimo associando al napalm il nuke in quasto modo: pre w.o. Napalm + qualche sorso di Nuke; sorseggialo poi during (riposo tra esercizi); immediatamente post w.o. (per esempio dopo gli addominali ma prima dell'eventuale cardio). Poi entro i fatidici 30min. prendi il tuo consueto post w.o. (nel quale potresti inserire i modern).

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎