dimagra burn vs animal cut

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cesede
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 219
    • 11
    • 0
    • Send PM

    dimagra burn vs animal cut

    salve a tutti

    sono indeciso per l'acquisto tra i due prodotti ,
    l'animal cut ha un ottima reputazione pero' mi scoraggia il fatto di ingerire tutte quelle pillole in una sola botta .quindi sarei orientato su prodotti con assunzione di pillole inferiori . mi è stato consigliato il dimagra burn come sostituto dell'animal ,amici che l'hanno assunto dicono che è piu' efficace dell'animal


    cosa ne pensate voi ,vorrei qualche altra testimonianza di coloro che l'hanno assunto

    grazie
  • ESmith
    Bodyweb Member
    • Apr 2011
    • 39
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    io con l'animal mi sono trovato bene x le prime 2 settimane poi sono dovuto passare a 2 pack al giorno che mi sono assuefatto subito.. ora sto provando il lipo 6 black con 3 cps la prima settimana, 4 la seconda, 5 la terza e 6 la quarta facendo la pausda nel week end..
    sono alla seconda settimana e ho perso 4 kg anke se con la dieta ancora nn sono tiratissimo e la forza nn si è abbassata quasi per niente.. quindi sono molto soddisfatto!

    Commenta

    • CiccioX
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 5377
      • 233
      • 288
      • catania
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da cesede Visualizza Messaggio
      salve a tutti

      sono indeciso per l'acquisto tra i due prodotti ,
      l'animal cut ha un ottima reputazione pero' mi scoraggia il fatto di ingerire tutte quelle pillole in una sola botta .quindi sarei orientato su prodotti con assunzione di pillole inferiori . mi è stato consigliato il dimagra burn come sostituto dell'animal ,amici che l'hanno assunto dicono che è piu' efficace dell'animal


      cosa ne pensate voi ,vorrei qualche altra testimonianza di coloro che l'hanno assunto

      grazie
      posso essere tante cps ma con l'animal vai semplicemente sul sicuro.

      Commenta

      • grasso
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2011
        • 242
        • 10
        • 1
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da ESmith Visualizza Messaggio
        io con l'animal mi sono trovato bene x le prime 2 settimane poi sono dovuto passare a 2 pack al giorno che mi sono assuefatto subito.. ora sto provando il lipo 6 black con 3 cps la prima settimana, 4 la seconda, 5 la terza e 6 la quarta facendo la pausda nel week end..
        sono alla seconda settimana e ho perso 4 kg anke se con la dieta ancora nn sono tiratissimo e la forza nn si è abbassata quasi per niente.. quindi sono molto soddisfatto!
        4kg in 15g e una follia non sono 4kg di grasso
        la calma è la virtu dei forti

        Commenta

        • feiwong
          XENOGEAR
          • Jan 2008
          • 2763
          • 180
          • 39
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da cesede Visualizza Messaggio
          salve a tutti

          sono indeciso per l'acquisto tra i due prodotti ,
          l'animal cut ha un ottima reputazione pero' mi scoraggia il fatto di ingerire tutte quelle pillole in una sola botta .quindi sarei orientato su prodotti con assunzione di pillole inferiori . mi è stato consigliato il dimagra burn come sostituto dell'animal ,amici che l'hanno assunto dicono che è piu' efficace dell'animal


          cosa ne pensate voi ,vorrei qualche altra testimonianza di coloro che l'hanno assunto

          grazie
          ma cos'è che scoraggia nel prendere diverse pillole insieme? E per i bcaa come fai?

          Commenta

          Working...
          X