Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arginina..quando e quanto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Arginina..quando e quanto?

    Ciao ragazzi ho letto varie opinioni su QUANDO E QUANTO ...assumere l arginina.
    cosi ora sono piu confuso che mai.

    Cè qualcuno che mi possa dire
    se assumerlo
    pre .w.o.
    post
    pre nanna
    o...quando??????????????? e in che quantita?

    grazie

    ---------- Post added at 00:47:01 ---------- Previous post was at 00:26:52 ----------

    sempre in merito all arginina meglio assumerla in polvere o compresse??

    ---------- Post added at 08:27:41 ---------- Previous post was at 00:47:01 ----------

    Lo chiedo sempre qui per non aprire un altro post

    CHe mi dite dell arginina alfaketogluturato???che differenza cè con l arginina ?
    IRON_GIO

    #2
    Originariamente Scritto da old_fash Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi ho letto varie opinioni su QUANDO E QUANTO ...assumere l arginina.
    cosi ora sono piu confuso che mai.

    Cè qualcuno che mi possa dire
    se assumerlo
    pre .w.o.
    post
    pre nanna
    o...quando??????????????? e in che quantita?

    grazie

    ---------- Post added at 00:47:01 ---------- Previous post was at 00:26:52 ----------

    sempre in merito all arginina meglio assumerla in polvere o compresse??

    ---------- Post added at 08:27:41 ---------- Previous post was at 00:47:01 ----------

    Lo chiedo sempre qui per non aprire un altro post

    CHe mi dite dell arginina alfaketogluturato???che differenza cè con l arginina ?
    L' akg,così come la l-arg. favorisce la produzione di NO.La prima risulta essere una forma molto efficace e può essere assunta in dosaggi più bassi rispetto alla forma L. 3 gr. pre wo possono dare discreti risultati
    sigpic

    Commenta


      #3
      Sono un grande utilizzatore dell' arginina. Prendo 3 fialette giornaliere di L-arginina da 20 ml cadauna (1.66 g) una appena sveglio e due verso le ore serali.
      Where is Jessica Hyde?

      Commenta


        #4
        io l'ho sempre usata 2-3gr prewo..

        Commenta


          #5
          Ho da poco scoperto l'AAKG della EFX, tamponata per migliorare l'assorbimento, è ottima, io ne prendo 4 cps la mattina pre-colazione, 4 pre-wo, 4 post-wo, abbinata alla citrullina devo dire che ho ottimi risultati di pienezza, che tendono a perdurare qualche giorno dopo aver allenato lo specifico distretto muscolare

          Commenta


            #6
            AAKG 9g al giorno suddivisi in 3 assunzioni 30 min prima dei pasti principali.
            sigpic
            If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

            Commenta


              #7
              anche qui sono arrivate idee e metodi diversi

              l ideale sarebbe prenderla pre colazione pre wo. post w.o. e la sera prima di dormire?
              IRON_GIO

              Commenta


                #8
                esatto..che dite?non sono troppi 9 grammi?io ho letto mezzo grammo per 10 kili corporei quindi se peso 90 ne dovrei prende 4-5,,divisi magari pre colazione e pre w.o..fatemi sapere!
                sigpic
                istruttore primo livello/personal trainer fipcf

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da marcorulez Visualizza Messaggio
                  esatto..che dite?non sono troppi 9 grammi?io ho letto mezzo grammo per 10 kili corporei quindi se peso 90 ne dovrei prende 4-5,,divisi magari pre colazione e pre w.o..fatemi sapere!
                  Hai aperto un 3d a tal riguardo:http://www.bodyweb.com/threads/30190...ione.Cerchiamo di evitare lo spam
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎