proteine ed intolleranza al latte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sto Scaricando
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    proteine ed intolleranza al latte

    Ciao a tutti,vorrei un info dai più esperti,sono in procinto di iniziare a prendere un po' di proteine,ho provato quelle dell'uovo,ma non mi sono piaciute più di tanto,ora vorrei cambiare.
    ho letto pareri positivi sulle syntha 6 della bsn,ma comunque volevo orientarmi su proteine del siero del latte però ho un piccolo problema.
    anni fa avevo fatto i test per le intolleranza alimentari,ed ero risultato intollerante al latte e latticini.
    a dire il vero mangio formaggi e yogurt in abbondanza,senza avere nessun problema,diversamente se al mattino bevo a colazione del latte ogni tanto mi da qualche noia,ma niente di che,un po' di mal di stomaco che comunque dura neanche mezz'ora(ma soltanto a volte,non sempre).

    la mia domanda è questa,essendo che nelle syntha ci sono le seguenti proteine:Proteine del siero del latte concentrate, proteine del siero del latte isolate, calcio caseinato, caseine micellari, caseinati, proteine del latte isolate,

    possono darmi problemi?o comunque intolleranza al latte e proteine derivanti da esso sono cose separate?

    grazie mille a tutti dell'aiuto
  • all_S_stYle
    Masterpiece
    • Mar 2009
    • 8093
    • 349
    • 484
    • Mac Drive
    • Send PM

    #2
    sei intollerante al lattosio "zucchero del latte". I yougurt e formaggi non ti danno problemi perchè ne contengono poco! una tazza di latte ne ha molto di più! se sei intollerante, le synyha non sono la scelta più azzeccata. Ti consiglio delle buone isolate.

    Commenta

    • Sto Scaricando
      Bodyweb Member
      • May 2011
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      però la cosa strana è che spesso e volentieri mi capita di bere una tazza di latte freddo,anche la sera prima di andare a dormire e non mi succede assolutamente nulla.cosa che invece se intollerante al latte dovrebbe farmi più male del latte bollito.infatti ho notato che sto più male con il latte bollito piuttosto che il latte freddo.
      per questo ho tenuto in considerazione le syntha,magari prendendole con l'acqua...
      certo che sono fatto proprio strano

      Commenta

      • all_S_stYle
        Masterpiece
        • Mar 2009
        • 8093
        • 349
        • 484
        • Mac Drive
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Sto Scaricando Visualizza Messaggio
        però la cosa strana è che spesso e volentieri mi capita di bere una tazza di latte freddo,anche la sera prima di andare a dormire e non mi succede assolutamente nulla.cosa che invece se intollerante al latte dovrebbe farmi più male del latte bollito.infatti ho notato che sto più male con il latte bollito piuttosto che il latte freddo.
        per questo ho tenuto in considerazione le syntha,magari prendendole con l'acqua...
        certo che sono fatto proprio strano
        è solo una cosa mentale. Bollito o non, non cambia nulla. I carbo rimangono lì purtroppo!
        sei sicuro che sia il latte a darti problemi? E NON QUALCHE ALTRO alimento che prendi insieme al latte caldo?

        Commenta

        • Sto Scaricando
          Bodyweb Member
          • May 2011
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          beh l'unica csa a cui potrei essere intollerante è il caffè,perchè al mattino metto caffè,latte e zucchero...e a dire il vero anche il caffè appena alzato ogni tanto mi da noia...
          solo che a sti punti se fosse soltanto il caffè non capisco perchè nei test allergici sono risultato intollerante al latte...
          boh misteri dell'organismo

          Commenta

          Working...
          X