Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animal e amino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Animal e amino

    Ciao a tutti ragazzi volevO due consigli.. Sono sempre stato curioso di provare la linea animal e volevo sapere da ki l ha provati quali sono i migliori prodotti di QSta lineA in generale sia pre ke post wo.. Io ora ho comprato l anima pak e sn cuiroso di provarlo ma degli nn hO sentitO in grame parlarne qui in Italia...

    Invece per gli amino mi servirebbero degli amino in compresse ke abbiano piu di un grammo per CPR ... Cosa potrei prendere dato ke ne devo ingurgitare un bel Po grasssie a tutti
    SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

    #2
    un mio amico prende quello della stessa linea dell'animal cut, universal amino 1900 e si trova veramente bene.
    per animal pak non so dirti!
    ti posto gli ingredienti dell'amini 1900.

    Calorie20-Proteine5g10%Pyridoxine (B6)15mg750%L-Leucine592,1mg-L-Isoleucine 189,1mg-L-Valine 193,2mg -L-Lysine 86,6mg-L-Methionine 114,8mg -L-Phenylalanine 73,5mg -L-Threonine 234,8mg -L-Tryptophan 114,8mg -L-Alanine 200,5mg -L-Arginine 124,5mg-L-Aspartic Acid 529,9mg -L-Cystine 504,7mg -L-Glutamic Acid 834,4mg -L-Glycine 105,6mg -L-Histidine 491,3mg -L-Proline 294,5mg -L-Serine 193,1mg -L-Tyrosine 151,9mg -Papain25mg -

    Commenta


      #3
      Ma scusate l ignoranza ma il 1900 il 2000 alcuni 6000 cosa vogliono dire negli amino? Esempio amino 2000?!?

      ---------- Post added at 19:53:12 ---------- Previous post was at 18:03:44 ----------

      Up please
      SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

      Commenta


        #4
        ciao...io sto provando il pak e sinceramente lo trovo come multivitaminico tra i migliori,è comunque i prodotti universal secondo sono trai migliori prendo anche nox è storm,m olto efficaci,poi secondo me è tutto abbastanza soggettivo

        Commenta


          #5
          Vi ringrazio raga invece per la domanda sugli amino qualcuno sa risp?!
          SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

          Commenta


            #6
            se vuoi della linea animal,cè l'animal nitro...contiene aminoacidi essenziali..io lo ho usato..e mi sono trovato bene...

            Commenta


              #7
              E per esempio per 10 gr di amino quanti ne dovrei prendere di animal?!
              SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

              Commenta


                #8
                prendi 2 pack di animal nitro e sei apposto...contiene 7 g di bcaa + aminoacidi essenziali

                Commenta


                  #9
                  Si ma così nn mi durerà niente tieni conto ke devo prenderne 10 20 gr a pranzo 20 post allenento e 10 a cena
                  SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da body86 Visualizza Messaggio
                    Si ma così nn mi durerà niente tieni conto ke devo prenderne 10 20 gr a pranzo 20 post allenento e 10 a cena
                    La combinazione migliore rimane sempre bcaa + una polvere proteica che abbia un buono spettro amminoacidico.
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Infatti prendo un post wo ke nn credo possa dire il nome ke ha un Po di tutto e poi gli amino
                      SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

                      Commenta


                        #12
                        perchè npn puoi dire in nome...credo che se contiene aminoacidi non vi sono problemi...cosa sarà mai codesto intruglio da non poter essere nominato?

                        Commenta


                          #13
                          Pensavo non si potesse dire per il regolamento del sito Cmq è il mass igfx****************
                          Last edited by Sean; 27-05-2011, 18:29:04.
                          SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎