glutammina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gmarco73
    Bodyweb Member
    • Aug 2000
    • 24
    • 0
    • 0
    • Send PM

glutammina

Sto per iniziare un ciclo di glutammina in concomitanza ad uno di creatina.Avrei bisogno di avere qualche consiglio sui tempi di assunzione e le dosi partendo dal presupposto che quando mi alleno prendo la creatina mezz'ora prima dell'allenamento e subito dopo.Esistono problemi nell'assunzione in contemporanea delle due sostanze?La glutammina va' veicolata in qualche modo?Quando non mi alleno devo prenderla?.Vi ringrazio anticipatamente e mi raccomando....POMPATE DURO
  • cowboy
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 733
    • 0
    • 0
    • south milano
    • Send PM

i momenti migliori per assumere la glutammina sono dopo l'ellenamento e prima di dormire (se non ti da problemi di eccitazione).
    non c'è problema di interazione con la creatina.
    la gluta non deve necessariamente essere veicolata e devi prenderla anche quando non ti alleni.

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Dosi:
      C' è chi ne prende 2g+2g, chi invece supera i 5+5.
      Se non sbaglio Animal ne prende una ventina, asserendo che gli effetti sono maggiori.
      D' altronde il 70% della glutammina viene assorbita dalle pareti intestinali, quindi una piccola parte giungerà nei muscoli.
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Max
        Bodyweb Member
        • May 2000
        • 1362
        • 0
        • 0
        • Merate (LC)
        • Send PM

Glu almeno 10 gr dopo l'allenamento e 10 prima di andare a dormire.

Cre non prima dell'allenamento ma dopo , 10 gr con 70 gr di destrosio.
        Quando non ti alleni fai pure 5gr al giorno con destrosio.

Ciao , Max.
        Max

Commenta

Working...
        X