Sto per iniziare un ciclo di glutammina in concomitanza ad uno di creatina.Avrei bisogno di avere qualche consiglio sui tempi di assunzione e le dosi partendo dal presupposto che quando mi alleno prendo la creatina mezz'ora prima dell'allenamento e subito dopo.Esistono problemi nell'assunzione in contemporanea delle due sostanze?La glutammina va' veicolata in qualche modo?Quando non mi alleno devo prenderla?.Vi ringrazio anticipatamente e mi raccomando....POMPATE DURO
glutammina
Collapse
X
-
i momenti migliori per assumere la glutammina sono dopo l'ellenamento e prima di dormire (se non ti da problemi di eccitazione).
non c'è problema di interazione con la creatina.
la gluta non deve necessariamente essere veicolata e devi prenderla anche quando non ti alleni.
-
-
Dosi:
C' è chi ne prende 2g+2g, chi invece supera i 5+5.
Se non sbaglio Animal ne prende una ventina, asserendo che gli effetti sono maggiori.
D' altronde il 70% della glutammina viene assorbita dalle pareti intestinali, quindi una piccola parte giungerà nei muscoli.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
Commenta