Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ALC si o no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ALC si o no?

    Ciao a tutti,
    sono abbastanza nuovo del Forum comunque vi faccio i complimenti per i preziosi consigli che date, vi espongo il mio dubbio.
    Sto pensando di iniziare un ciclo di ACL per eliminare un piccolo strato di adipe che si trova sotto l'ombelico e in prossimità dei fianchi, ora la mia domanda è questa in presenza di un piccolo strato di adipe l'ACL può aiutare o potrebbe diminuire anche parte di massa magra?
    O mi consigliate id usare un cosmetico tipo creme? Io sono intollerante alla caffeina quindi termogenici eviterei.
    Inoltre vorrei sapere quali possibili effetti visivi potrebbe avere l'ACL su un fisico ababstanza definito?
    Grazie a tutti in anticipo per i consigli.

    #2
    Originariamente Scritto da ElMagico Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    sono abbastanza nuovo del Forum comunque vi faccio i complimenti per i preziosi consigli che date, vi espongo il mio dubbio.
    Sto pensando di iniziare un ciclo di ACL per eliminare un piccolo strato di adipe che si trova sotto l'ombelico e in prossimità dei fianchi, ora la mia domanda è questa in presenza di un piccolo strato di adipe l'ACL può aiutare o potrebbe diminuire anche parte di massa magra?
    O mi consigliate id usare un cosmetico tipo creme? Io sono intollerante alla caffeina quindi termogenici eviterei.
    Inoltre vorrei sapere quali possibili effetti visivi potrebbe avere l'ACL su un fisico ababstanza definito?
    Grazie a tutti in anticipo per i consigli.
    Ti alleni?Segui una dieta appropriata? No,perchè senza questi due "elementi" essenziali,non ci sono integratori che tengano
    sigpic

    Commenta


      #3
      certo mi alleno 3 volte la settimana + 2 sedute di running da 40 minuti per quanto riguarda l'alimentazione sono andato da un dietista specializzato .
      Non avrei postato se non fossi nella situazione di poter assumere integratori
      Era solamente un dubbio considerato quanto premesso sopra

      Commenta


        #4
        Allora l' alc può essere un validissimo aiuto.Assunzioni da effettuarsi preferibilmente pre pasti,pre wo (sopratutto pre cardio),con dosaggi da 1,5 gr. die a salire fino a 3.Comunque usando la funzione search puoi trovare un mucchio di spunti utili
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
          Allora l' alc può essere un validissimo aiuto.Assunzioni da effettuarsi preferibilmente pre pasti,pre wo (sopratutto pre cardio),con dosaggi da 1,5 gr. die a salire fino a 3.Comunque usando la funzione search puoi trovare un mucchio di spunti utili
          Grazie mille per il tuo prezioso consiglio visto che sei gentile nè approfitto per farti altre due domande inerenti; non è meglio 2,5 die prima settimana a scalare di 0,5 fino al raggiungimento di un grammo nella quarta settimana?per poi riprendere il ciclo dopo circa due settimane di stop
          e seconda cosa visto che dovrei comprare le capsule domani mi consigli le caratteristiche che dovrebbero avere?cioè la composizione?

          grazie mille ancora e buona giornata

          Commenta


            #6
            bene a me avevano detto meglio post pasti perche sono difficili da digerire quindi dopo i pasti è piu facile assumerli..una domanda pero che puo esse di aiuto anche el magico..nei giorno of so di nn eliminarli ma di lasciarli sempre(con dosi minori) e poi di assumerli appunto pre wo per lavoro di pesi..ma se ne prendo per dirti 1 grammo pre pesi(sto gia alle terza settimana) e poi altra metà o 1 pre cardio(la faccio attaccata,1 ora pesi mezz'ora cardio) dici che puo essere utile o il corpo nn cela fa ad assimilare 1 grammo e mezzo 2 di alc nel giro di un ora?? grazie ho sentito cmq che anche post wo fa bene anche se per chi diciamo soffre di insonnia o agitazioni non è il top..grazie e spero di essere stato utile anche per el magico
            sigpic
            istruttore primo livello/personal trainer fipcf

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ElMagico Visualizza Messaggio
              Grazie mille per il tuo prezioso consiglio visto che sei gentile nè approfitto per farti altre due domande inerenti; non è meglio 2,5 die prima settimana a scalare di 0,5 fino al raggiungimento di un grammo nella quarta settimana?per poi riprendere il ciclo dopo circa due settimane di stop
              e seconda cosa visto che dovrei comprare le capsule domani mi consigli le caratteristiche che dovrebbero avere?cioè la composizione?

              grazie mille ancora e buona giornata
              il mio consiglio..http://www.musclenutrition.com/magen...san/alcar.html
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎