Annuncio

Collapse
No announcement yet.

animal test - universal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    animal test - universal

    ciao a tutti

    sul forum ci sono pochissimi pareri sull'animal test. qualcun di voi l'ha provato? come si è trovato?
    http://www.youtube.com/watch?v=ogCXkJC5q9g

    #2
    sono molto scettico su questi testbooster,per me non servono a na mazza....almeno quelli legali in europa....adesso un mio amico sta facendo un ciclo di prova con il methyl arimatest.....con analisi ormonali ecc ecc....insomma una cosa fatta bene..io ti direi di risparmire i soldi,e prendere qualcosa di veramente utile,per esempio per il recupero l'animal pm è fantastico..

    Commenta


      #3
      guarda ero indeciso tra l'acquisto del test e del pm. Il pm favorisce la secrezione del gh, il test del testosterone. siccome ora sono in massa ancora per un mesetto, volevo prendere il test per ottimizzare il lavoro. quando passerò alla definizione il PM per favorire la lipolisi.
      http://www.youtube.com/watch?v=ogCXkJC5q9g

      Commenta


        #4
        il pm contiene pure elementi per il recupero muscolare,e funziona veramente,se preso prima di andare a dormire,al risveglio ci si sente freschi,riposati....poi che alzi pure il gh è un altro discorso,pure l'arginina teoricamente alza il gh....ma ti ho già detto come la penso,dai feedback che ho raccolto nei forum americani i migliori testobooster legali sono il methyl arimatest,e il gaspari viridex...prova uno di questi 2...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
          sono molto scettico su questi testbooster,per me non servono a na mazza....almeno quelli legali in europa....adesso un mio amico sta facendo un ciclo di prova con il methyl arimatest.....con analisi ormonali ecc ecc....insomma una cosa fatta bene..io ti direi di risparmire i soldi,e prendere qualcosa di veramente utile,per esempio per il recupero l'animal pm è fantastico..
          Seconda assunzione e dormo come un bambino!!!

          Commenta


            #6
            parli del pm?...si,è un prodotto veramente valido.--

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
              parli del pm?...si,è un prodotto veramente valido.--
              Peccato costi tanto!

              Commenta


                #8
                mi interessa feiwong... dimmi qualcosa in più sulla tua seppur per ora breve esperienza con il PM
                http://www.youtube.com/watch?v=ogCXkJC5q9g

                Commenta


                  #9
                  io è un sacco che lo voglio provare, mi ispira moltissimo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da John sf Taylor Visualizza Messaggio
                    mi interessa feiwong... dimmi qualcosa in più sulla tua seppur per ora breve esperienza con il PM
                    Sono alla terza assunzione e devo dirti che la cosa principale che ho notato è il fatto di dormire come un ghiro per tutta la notte svegliandomi la mattina fresco come una rosa. Ultimamente avevo difficoltà ad addormentarmi e soprattutto a fare un sonno tranquillo e nonostante prendessi da tempo lo z-force della dymatize le cose non miglioravano. Essendo un estimatore della linea animal ho voluto provare il PM e devo dire che è un gran bel prodotto....un pò costoso forse! Ecco gli ingredienti:


                    Commenta


                      #11
                      l'ingrediente chiave della formula è lo humanofort....

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                        l'ingrediente chiave della formula è lo humanofort....
                        Si insieme all'Immunolin. L'humanofort è una formula di peptidi che favorisce una grande quantità di di fattori responsabili della crescita di nuovi tessuti muscolari come l'IGF-1 e l'IGF-2. L'immunolin è un estratto di immunoglobulina bovina ricco di importanti fattori di crescita.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎