Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri integrazione

    Salve a tutti ragazzi,è da un mesetto che ho iniziato ad integrare come mi è stato consigliato e i risultati poco a poco stanno uscendo fuori.Obbiettivo massa,oltre alla dieta e l'alimentazione assume:
    30g whey a colazione
    5cps bcaa pre e 5cps post wo
    30gwhey,25gmaltodestrine,25gdestrosio,7g creatina(nei giorni in cui non mi alleno solo 30g whey)

    Ho 19 anni,alto 1.77 e peso 73.5kg(sono partito un mese fa da 70kg)...
    Volevo aggiungere l'animal stack alla mia integrazione attuale,voi cosa ne pensate?Attualmente sono alla 4 settimana di assunzione di creatina e tutta quella roba postwo,faccio altre 2 settimane a poi mi prendo qualche settimana di riposo dalla creatina e lascio solo i bcaa.Help
    sigpic

    #2
    Up,ragazzi per cortesia qualcuno può darmi un parere?
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Phoenix_91 Visualizza Messaggio
      Up,ragazzi per cortesia qualcuno può darmi un parere?
      L'aggiunta dell' A. stack non ti serve a nulla.Se vuoi,prendi un pre wo come si deve tipo SP MAX di Gaspari
      sigpic

      Commenta


        #4
        Trovato,sembra interessante ...Devo prendermi un pò di pausa dal suo utilizzo o posso usarlo sempre ?
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Phoenix_91 Visualizza Messaggio
          Trovato,sembra interessante ...Devo prendermi un pò di pausa dal suo utilizzo o posso usarlo sempre ?
          va ciclizzato.
          sigpic

          Commenta


            #6
            Perfetto,allora lo metto insieme alla creatina...mi sembrerebbe insensato scaricare con la crea e il resto e caricare con il sp...grazie infinite
            sigpic

            Commenta


              #7
              Ok ragazzi,preso il SP max 160 per iniziare,già che mi trovavo ho preso anke le whey della ON.L'SP lo prendo a stomaco vuoto 30-45 minuti pre wo,va bene?
              sigpic

              Commenta


                #8
                Mi intrometto anch'io perchè mi interessa la discussione !!

                Commenta


                  #9
                  Prego,sei il benvenuto xD ...Se possono interessarti eccoti i feed dei prodotti che ho citato sopra(e che ho preso) :
                  Thread di feedback, test, descrizioni ed impressioni d'uso degli integratori in commercio.

                  Valori per 28,4gr (1 scoop raso) Pro 24 Cho 2 Fat 1 Digeribilità: Ottima Solubilità: Ottima Prezzo: nella media per una whey, se si considera il rapporto qualità/prezzo è uno dei migliori Scheda gusti extreme milk chocolate 8,5 chocolate 7,5 double rich chocolate 8 molto buone rocky road retrogusto di mandorla + cacao..se vi
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    ok Grazie !!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎