Creatine pH-X 90 caps che ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lee91rs
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 75
    • 2
    • 0
    • Send PM

    Creatine pH-X 90 caps che ne pensate?

    Ciao Ragazzi .. ho provato a cercare ma non ho trovato niente riguardo questo prodotto --- Creatine pH-X 90 caps --- commenti? feedback? Dovrebbe arrivare domani? che dosaggi posso prendere visto che sono 1.74 x 69 kg .. grazie ciao


    ---------- Post added at 08:54:16 ---------- Previous post was at 01:26:44 ----------

    Vorrei sapere anche se posso prendere anche lo yok3d (o nn si può?).. e la tempistica riguardo creatine ph-x ? quanto tempo prima? anche dopo il wo? ciaoo

    ---------- Post added at 14:29:49 ---------- Previous post was at 08:54:16 ----------

    Ragazzi HELP Me !! Oggi alle 7 devo allenarmi e non so che fare .. se prendere anche lo YOK oppure NO perkè fa contrasto?
  • albertodrol
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 354
    • 5
    • 4
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da lee91rs Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi .. ho provato a cercare ma non ho trovato niente riguardo questo prodotto --- Creatine pH-X 90 caps --- commenti? feedback? Dovrebbe arrivare domani? che dosaggi posso prendere visto che sono 1.74 x 69 kg .. grazie ciao


    ---------- Post added at 08:54:16 ---------- Previous post was at 01:26:44 ----------

    Vorrei sapere anche se posso prendere anche lo yok3d (o nn si può?).. e la tempistica riguardo creatine ph-x ? quanto tempo prima? anche dopo il wo? ciaoo

    ---------- Post added at 14:29:49 ---------- Previous post was at 08:54:16 ----------

    Ragazzi HELP Me !! Oggi alle 7 devo allenarmi e non so che fare .. se prendere anche lo YOK oppure NO perkè fa contrasto?
    2 ore prima dell allenamento lo yok3d e 30 min prima dell allenamento la creatina...non fanno contrasto...

    Commenta

    • lee91rs
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2011
      • 75
      • 2
      • 0
      • Send PM

      #3
      Grazie mille però se non erro sulla confezione dice di prenderlo anche 20 minuti dopo il WO

      Commenta

      • Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da lee91rs Visualizza Messaggio
        Grazie mille però se non erro sulla confezione dice di prenderlo anche 20 minuti dopo il WO
        Si, puoi anche prenderla post wo
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        • lee91rs
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2011
          • 75
          • 2
          • 0
          • Send PM

          #5
          Grazie mille .. Prendo 3cps prima e 3cps 20 minuti dopo. Grazie mille. fino a quante cps posso arrivare?

          Commenta

          • albertodrol
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2011
            • 354
            • 5
            • 4
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da lee91rs Visualizza Messaggio
            Grazie mille però se non erro sulla confezione dice di prenderlo anche 20 minuti dopo il WO
            puoi prenderla anche post ..ma ovviamente gli effetti sul tuo allenamento ce l ha solo la creatina che prendi pre work ... quella che prendi dopo ti riduce un po la stanchezza..
            la creatina pre work ti da forza quella dopo ti riduce un po la stanchezza... io personalmente ne prendo 5 o 6 tutte prima..come post work out uso un altro prodotto gia fatto..(modern bcaa ) gia studiato benissimo per fare il suo lavoro senza altre aggiunte..

            Commenta

            • lee91rs
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2011
              • 75
              • 2
              • 0
              • Send PM

              #7
              Grazie della risposta. allora chi è che diceva che la creatina faceva gonfiare i muscoli di acqua? per un effetto più muscoloso? non è vera quindi questa cosa? Se per il post Wo serve solo per la stanchezza. a questo punto prendo solo Pre wo .. visto che Post Wo prendo i Bcaa

              ---------- Post added at 13:03:03 ---------- Previous post was at 12:01:40 ----------

              Ragazzi una domandina ma va presa anche nei Giorni OFF? se si quante compresse e in quale momento della giornata? grazie

              Commenta

              • Alessandro33
                Super Moderator
                • Nov 2010
                • 24429
                • 338
                • 121
                • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da lee91rs Visualizza Messaggio
                Grazie della risposta. allora chi è che diceva che la creatina faceva gonfiare i muscoli di acqua? per un effetto più muscoloso? non è vera quindi questa cosa? Se per il post Wo serve solo per la stanchezza. a questo punto prendo solo Pre wo .. visto che Post Wo prendo i Bcaa

                ---------- Post added at 13:03:03 ---------- Previous post was at 12:01:40 ----------

                Ragazzi una domandina ma va presa anche nei Giorni OFF? se si quante compresse e in quale momento della giornata? grazie
                Giorni off creatina si bcaa NO!!
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta

                • lee91rs
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2011
                  • 75
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Si lo so bcaa NO .. Ok per la creatina. ma quante compresse? in quale momento della giornata? non ho trovato nulla

                  Commenta

                  • Alessandro33
                    Super Moderator
                    • Nov 2010
                    • 24429
                    • 338
                    • 121
                    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da lee91rs Visualizza Messaggio
                    Si lo so bcaa NO .. Ok per la creatina. ma quante compresse? in quale momento della giornata? non ho trovato nulla
                    Vedi la discussione "Come assumere creatina", il dosaggio è per la crea in polvere ma è lo stesso anche per le cpr, se le tue sono da 1,5 gr di solito con la polvere si fa 3 gr appena sveglio, 3 gr pre wo e 3 post wo, dai un'occhiata
                    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                    Originariamente Scritto da Sasàs
                    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                    Commenta

                    Working...
                    X