jumeirah,forse parlavi dell no bomb della mhp....più o meno siamo li sai,ho sentito buoni fedback dell no bomb come ne ho sentiti dello yock....credo che comunque una volta provato lo yock,credo si abbia provato il top degli integratori per il pump...
...finito con yok 3d,e ora?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiojumeirah,forse parlavi dell no bomb della mhp....più o meno siamo li sai,ho sentito buoni fedback dell no bomb come ne ho sentiti dello yock....credo che comunque una volta provato lo yock,credo si abbia provato il top degli integratori per il pump...
Ho seguito il dosaggio in base al mio peso...cioè 4 cps...forse provo con una in più?
Potra sembrare strano, ma quel benedetto pre wo che sto usando (Razor8), senza lo Yok3D mi dava un pump eccezzionale oltre alla prestazione durante l' allenamento...lo notavano anche gli altri!!!La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Anche io sono in definizione...il pump c'è ma niente di esagerato, anche nei giorni di ricarica (era solo un pò di più)!La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Questo è il thread di Rob. Non confondiamo l'utente e si resta a lui....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lee91rs Visualizza MessaggioCaspita ma solo a me non fa effetto lo yok .. domani provo ad aumentare di 1 compressa.. da 3 a 4 .. quanto tempo lo prendi prima del WO?. cmq .. si aggiungi una banana post wo dopo le whey.
e poi fai un pò di STOp e inziia di nuovo con lo yok
P.s. ... lo prendo un'ora e trenta prima del work insieme a 5 cps di bcaa.
---------- Post added at 02:11:49 ---------- Previous post was at 01:10:11 ----------
Per quanto riguarda la fonte di carbo a fine work,di solito ceno dopo un'oretta dall'allenamento,e poi lo spuntino pre work lo faccio giusto mezz'ora prima (altrimenti ho fame durante il work).Premetto che faccio un lavoro durante il gg dove brucio un sacco,quindi mangio spesso durante tutta la gg.
Quindi niente gluta pre bed?Le caseine le vorrei tenere,in quanto non ho una dieta equilibrata...Detto cio',tango la gluta la mattina e dopo il work o la elimino completamente?Mi aiuta molto nel recupero,solo con bcaa non ce la posso fare...
---------- Post added at 02:13:16 ---------- Previous post was at 02:11:49 ----------
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggionon è che devi smettere, devi staccare un paio di week per far resettare il corpo dagli stimolanti, poi puoi anche ripartire con lo yok.
non ha senso smettere con quello per ripartire immediatamente con qualcosa di analogo.
cmq ti faccio 2 appunti:
- dovresti mettere una fonte di carbo a fine WO
- è un po'ridondante l'accoppiata gluta+caseine prebed...puoi fare tranquillamente a meno della gluta se prendi le caseine.Per quanto riguarda la fonte di carbo a fine work,di solito ceno dopo un'oretta dall'allenamento,e poi lo spuntino pre work lo faccio giusto mezz'ora prima (altrimenti ho fame durante il work).Premetto che faccio un lavoro durante il gg dove brucio un sacco,quindi mangio spesso durante tutta la gg.
Quindi niente gluta pre bed?Le caseine le vorrei tenere,in quanto non ho una dieta equilibrata...Detto cio',tango la gluta la mattina e dopo il work o la elimino completamente?Mi aiuta molto nel recupero,solo con bcaa non ce la posso fare...
---------- Post added at 02:18:07 ---------- Previous post was at 02:13:16 ----------
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioI bcaa prendile prima delle whey!!!dopo 20 min prendi le pro
Commenta
-
-
Lo spuntino pre wo non ti da fastidio durante l' allenamento?Last edited by Jumeirah; 27-05-2011, 12:06:49.La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Se prendi BCAA post wo le whey dopo 20/30 minutiCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioLo spuntino pre wo non ti da fastidio durante l' allenamento?
Commenta
-
Commenta