Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina effervescente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina effervescente?

    salve a tutti!premetto che non ho mai fatto uso di creatina.....chiedendo in palestra mi hanno consigliato l'effervescente,dicendomi che la monoidrata può creare dei problemi....voi che mi consigliate???

    #2
    Originariamente Scritto da frayfuturama Visualizza Messaggio
    salve a tutti!premetto che non ho mai fatto uso di creatina.....chiedendo in palestra mi hanno consigliato l'effervescente,dicendomi che la monoidrata può creare dei problemi....voi che mi consigliate???
    E ti hanno detto che tipo di problemi?
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da frayfuturama Visualizza Messaggio
      salve a tutti!premetto che non ho mai fatto uso di creatina.....chiedendo in palestra mi hanno consigliato l'effervescente,dicendomi che la monoidrata può creare dei problemi....voi che mi consigliate???
      mi pare una grande stupidaggine...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggio
        mi pare una grande stupidaggine...
        Forse volevano consigliarlo di tamponarla.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
          Forse volevano consigliarlo di tamponarla.
          bho..e chi lo sa..visto che la creatina effervescente esiste magari dicono proprio quella..

          Commenta


            #6
            La creatina effervescente è la creapure citrate da quello che so, normalmente chiamata creatina citrata. Da quello che so non è male

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da frayfuturama Visualizza Messaggio
              salve a tutti!premetto che non ho mai fatto uso di creatina.....chiedendo in palestra mi hanno consigliato l'effervescente,dicendomi che la monoidrata può creare dei problemi....voi che mi consigliate???
              A parte che c'è una discussione esauriente nei threads consigliati, ma poi perchè ti dicono c...te? Se assunta bene la crea mono non dà problemi, cmq leggiti le discussioni
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta


                #8
                grazie x le risposte...cmq con "problemi" diceva proprio il fatto di tamponarla.....andrò a leggere le discussioni...grazie ancora

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da frayfuturama Visualizza Messaggio
                  grazie x le risposte...cmq con "problemi" diceva proprio il fatto di tamponarla.....andrò a leggere le discussioni...grazie ancora
                  Non è per scaricarti, è che ci sono tante di quelle discussioni in merito, una in particolare creata da Princericky, molto ma molto esauriente!!
                  COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                  SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                  http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                  Originariamente Scritto da Sasàs
                  Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da frayfuturama Visualizza Messaggio
                    voi che mi consigliate???
                    La monoidrata sempre e comunque.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎