Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa prendere per la difinizione.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa prendere per la difinizione.......

    Ragazzi salve sono nuovo in questo forum. vorrei essere consigliato degli integratosi per fare la difinizione, che dovrei prendere? ah e poi vi volevo mostrare questo prodotto secondo voi com'è?
    Hydroxycut Hardcore Pro Series

    se mi potete dare qualche consiglio su questo prodotto.... se fa male o se funioni

    e poi come termogenico mi hanno consigliato stacker 4. mi affido a voi mi servono integratori che funzionano bene ovviamente con un buon allenamento e che non facciano male
    Last edited by KAIRE; 24-05-2011, 12:24:46.

    #2
    Originariamente Scritto da KAIRE Visualizza Messaggio
    Ragazzi salve sono nuovo in questo forum. vorrei essere consigliato degli integratosi per fare la difinizione, che dovrei prendere? ah e poi vi volevo mostrare questo prodotto secondo voi com'è?
    Hydroxycut Hardcore Pro Series

    se mi potete dare qualche consiglio su questo prodotto.... se fa male o se funioni

    e poi come termogenico mi hanno consigliato stacker 4. mi affido a voi mi servono integratori che funzionano bene ovviamente con un buon allenamento e che non facciano male
    Imposta prima i tuoi dati essenziali(peso, altezza..), come ti alleni e poi si vedrà, comunque ci sono tante discussioni su integratori per la definizione, basta che fai un search e trovi le risposte alla tua domanda, in linea generale ALC+termogenico
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      sono 1.74 peso 71 sono magro ma non mi si vedono gli addominali e le vene perciò vorrei prendere qualche integratore che me le evidenzi. faccio palestra da 1 anno e passo.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da KAIRE Visualizza Messaggio
        sono 1.74 peso 71 sono magro ma non mi si vedono gli addominali e le vene perciò vorrei prendere qualche integratore che me le evidenzi. faccio palestra da 1 anno e passo.
        Quindi il tuo problema è scolpire gli addominali e far notare le vene? Un pò di massa ti infastidisce forse?
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          E cmq l'hidrocut e' già un termogenico, al massimo puoi associargli 2-3 gr di alc al giorno!
          E cmq se sei secco che vuoi definire? Lo scheletro...
          V-shape...Work in progress...
          Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

          Commenta


            #6

            ma che vuoi definire oltre ad avere le vene sull'addome??
            Comunque eviterei termogenici, intaccano anche la massa magra

            ---------- Post added 25-05-2011 at 08:19:43 ---------- Previous post was 24-05-2011 at 16:58:44 ----------

            Dovresti aprire una tua discussione!

            Commenta


              #7
              I termogenici non intaccano minimamente la massa magra... perchè generalmente agiscono sui recettori che bloccano/ostacolano la lipolisi
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

              diario: ???? Road to the Evolution ????

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                I termogenici non intaccano minimamente la massa magra... perchè generalmente agiscono sui recettori che bloccano/ostacolano la lipolisi
                mi è stato detto il contenuto di eccitanti potrebbe influire sulla massa magra!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                  mi è stato detto il contenuto di eccitanti potrebbe influire sulla massa magra!
                  forse se ne abusi nel tempo, andando a stressare le surrenali e quindi stress e cortisolo a go-go... usati con criterio, non penso...!
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                    forse se ne abusi nel tempo, andando a stressare le surrenali e quindi stress e cortisolo a go-go... usati con criterio, non penso...!
                    Io non ne ho mai usati!il mio rivenditore li ha sconsigliati dato che non ho molto da perdere!
                    Quindi una fase di quanto?

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎