Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I miei integratori! sto facendo la scelta giusta!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da dave89 Visualizza Messaggio
    Sono daccordo...dovrebbe calcolare il TDEE moltiplicarlo in base all'attività suddividere le kal in macronutrienti...come si fa normalemente.
    Ma uno che dice "non posso seguire una dieta" come mangerà?? Una roba del genere:
    colaz: 2 fette biscottate 1 caffè
    Spuntino: niente
    Pranzo: 200g pasta, verdura, forse carne oppure pizza/panino visto che è all'università
    Spuntino pome?? forse dei crackers
    Cena: quello che trova in tavola cioè pasta/lasagne/risotti e forse pesce/carne

    ipotizziamo una dieta del genere...qulae integratore consiglieresti SENZA SAPERE peso altezza TDEE e balle varie??
    La risposta la sai
    Anche io ho fatto l'università e portavo il cibo da casa; tutt'ora faccio così!
    è solo questione di volontà!
    Facile dire non posso seguire una dieta!!Tutto si può fare nella vita, sono troppe le scuse!

    Commenta


      #32
      la discussione vedo che si "accesa"
      comunque finora dave89 ci ha azzeccato! potessi la seguirei eccome una dieta mirata, sono il primo a sapere che l'alimentazione sta alla base! il tuo ultimo post è azzeccato, oltre all'università, lavoro pure e gli orari non sono mai regolari, oltre che di conseguenza i pasti purtroppo, soprattutto le difficoltà maggiori sono durante la giornata, perchè colazione e cena sono regolari e perché no, anche buone per una dieta. non è il fatto di non voler cambiare abitudini alimentari, è l'impossibilità di farlo, riuscirei in determinati momenti e non in altri, purtroppo manca la regolarità della giornata!

      facciamo se possibile un piccolo riassunto:
      mi avete consigliato un whey e della creatina pre allenamento ( kre alkalin o monoidrato a sto punto?), i miei integratori, che comunque mi stanno aiutando, continuo ad assumerli o cambio totalmente!?

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Andrea87 Visualizza Messaggio
        la discussione vedo che si "accesa"
        comunque finora dave89 ci ha azzeccato! potessi la seguirei eccome una dieta mirata, sono il primo a sapere che l'alimentazione sta alla base! il tuo ultimo post è azzeccato, oltre all'università, lavoro pure e gli orari non sono mai regolari, oltre che di conseguenza i pasti purtroppo, soprattutto le difficoltà maggiori sono durante la giornata, perchè colazione e cena sono regolari e perché no, anche buone per una dieta. non è il fatto di non voler cambiare abitudini alimentari, è l'impossibilità di farlo, riuscirei in determinati momenti e non in altri, purtroppo manca la regolarità della giornata!

        facciamo se possibile un piccolo riassunto:
        mi avete consigliato un whey e della creatina pre allenamento ( kre alkalin o monoidrato a sto punto?), i miei integratori, che comunque mi stanno aiutando, continuo ad assumerli o cambio totalmente!?
        di impossibile non esiste nulla!Se ritieni una cosa impossibile non andrai molto lontano in questa disciplina!

        Commenta


          #34
          Sei troppo drastico..per un anno dove ero arrivato a 92kg per 175cm 15% BF tutti i giorni all'uni portavo 1kg di yogurt, barretta e 1.5l di h20 con alcalinizzante e glicerolo...mi guardavano come 1 alieno.
          E' possibile che una persona voglia mantenere le sue abiudini(per quanto nutrizionalmente non al top) cercando di migliorare il fisico e restando in forma.
          Nn si può pretendere che tutti si diano completamente al Body Building(cioè cambiare radicalmente stile di vita).

          Se devo consigliare 1 integratore direi WHey da assumere a colazione e negli spuntini e anche tu consiglieresti altrettanto lo ribadisco!
          sigpicSI vive per superare i propri limiti

          Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da dave89 Visualizza Messaggio
            Sei troppo drastico..per un anno dove ero arrivato a 92kg per 175cm 15% BF tutti i giorni all'uni portavo 1kg di yogurt, barretta e 1.5l di h20 con alcalinizzante e glicerolo...mi guardavano come 1 alieno.
            E' possibile che una persona voglia mantenere le sue abiudini(per quanto nutrizionalmente non al top) cercando di migliorare il fisico e restando in forma.
            Nn si può pretendere che tutti si diano completamente al Body Building(cioè cambiare radicalmente stile di vita).

            Se devo consigliare 1 integratore direi WHey da assumere a colazione e negli spuntini e anche tu consiglieresti altrettanto lo ribadisco!
            non voglio assolutamente che si dia al BB, anche io sono visto come alieno a portarmi sempre il cibo dietro!
            Tuttavia dei sacrifici bisogna farli!
            trovo sbagliato il fatto di dire pranzo lo faccio alla **zzo e cena quello che trovo in tavola!Con le pro sicuramente non risolverai il resto dell'alimentazione!

            Commenta


              #36
              In linea di massima dovresti riuscire a fare 5 pasti al giorno e tutti con almeno 30g netti di proteine visto il tuo peso.
              Se non riesci fatti 1 shake di whey a metà mattina e 1 ora prima dell'allenamento.
              La creatina è un buon integratore e non se ne discute la validità, personalmente uso al ker-alkayn perchè non da ritenzione 2cps a colazione 2pre wo e 2 post wo tutti i giorni.
              Se sei fuori semplicemente evita di mangiare kebab,pizze,focacce,panini porci...se vuoi in giro un pasto magro lo trovi sopratutto al bar.

              Andare in giro coi baracchini oltre ad essere abb ridicolo è 1 rottura di coglioni e lo so bene

              ---------- Post added at 11:53:40 ---------- Previous post was at 11:52:02 ----------

              Ha detto che colazione e cena li fa "bene" poi bisogna vedere cosa vuol dire bene...pranzo se vai al bar puoi trovare verdura, insalata di tonno e uova, bresaola...nn x forza pizze e toast.
              sigpicSI vive per superare i propri limiti

              Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI

              Commenta


                #37
                Cena: quello che trova in tavola cioè pasta/lasagne/risotti e forse pesce/carne
                questa la chiami dieta??

                ---------- Post added at 11:59:30 ---------- Previous post was at 11:56:34 ----------

                vi lascio alla discussione comunque, non voglio essere noioso

                Commenta


                  #38
                  Va be ma li ho sparato a ***** io Ho postato la dieta dell'italiano medio su su un po di elasticità mentale magari mangia tutte le sere 200g di manzo+verdura+evo....cmq deve dircelo lui per di + nn in questa sezione

                  ---------- Post added at 12:01:58 ---------- Previous post was at 11:59:42 ----------

                  Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                  questa la chiami dieta??

                  ---------- Post added at 11:59:30 ---------- Previous post was at 11:56:34 ----------

                  vi lascio alla discussione comunque, non voglio essere noioso
                  Non dirlo a me...da 3 anni a questa parte la cena la cucino io per tutti...mia madre non sa più come si cucina l'ho abituata troppo bene
                  sigpicSI vive per superare i propri limiti

                  Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI

                  Commenta


                    #39
                    messaggio di moderazione

                    Basta con tutti questi OT.Si torni a parlare di integrazione.
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      la mia cena tipo è un piatto di pasta abbondante con condimenti leggeri e due bistecche di carne rossa, accompagnate da insalata e/o verdura oppure da 3 uova, frutta yogurt. colazione caffè latte e fette biscottate, un frutto e yogurt.
                      non mi sembra che sia un'alimentazione da buttare via...

                      ---------- Post added at 13:21:04 ---------- Previous post was at 13:20:15 ----------

                      Originariamente Scritto da dave89 Visualizza Messaggio
                      In linea di massima dovresti riuscire a fare 5 pasti al giorno e tutti con almeno 30g netti di proteine visto il tuo peso.
                      Se sei fuori semplicemente evita di mangiare kebab,pizze,focacce,panini porci...se vuoi in giro un pasto magro lo trovi sopratutto al bar.
                      pienamente d'accordo con te, infatti ci sto attento il più che posso!

                      ---------- Post added at 13:21:37 ---------- Previous post was at 13:21:04 ----------

                      qualcosa intanto sta uscendo da questa discussione!

                      ---------- Post added 26-05-2011 at 00:06:44 ---------- Previous post was 25-05-2011 at 13:21:37 ----------

                      facendo quindi un rapido riassunto, come procedo!?

                      ---------- Post added at 11:45:09 ---------- Previous post was at 00:06:44 ----------

                      creatina monoidrato o kre alkalyn!?

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎