Originariamente Scritto da Luigi 87
Visualizza Messaggio
I miei integratori! sto facendo la scelta giusta!?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiopiù economica, più studi a favore...
e comunque kre-alkalyn e monoidrato funzionano allo stesso modo, non è che con una ti gonfi e con l'altra "metti su massa"
impossiile che una dia risultati diversi dall'altra
ripeto... lo state indirizzando verso una integrazione pseudo-avanzata quando (nonostante possa aiutarlo) ci sono da sistemare sicuramente dieta e allenamento...
questo è il mio consiglio, poi fai come preferiscisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioEh,si..Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiospero tu non sia ironico... secondo te ai muscoli, cosa arriva?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioSe io fossi "ironico"..avrebbe avuto senso il mio intervento precedente (faccina),secondo te?Monohydrate Is The Best Creatine - Fact First let’s deal with Kre-Alkalyn (KA). The claim here is that KA is stable in stomach acid and does not convert to creatinine. They also state that in contrast, monohydrate (CM) will convert to creatinine at the rate of 90% in stomach acid! Not good, better dump that CM, right?
Chiuso OTPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea87 Visualizza Messaggioinizio ad essere un pochino disorientanto ora...un pò di consigli sovrapposti....
Come mai non ti è possibile?
Commenta
-
-
In realtà è proprio il contrario: gli integratori SERVONO PROPRIO PER AIUTARTI NELLA DIETA
se non avessi sempre dietro whey, barrette e shaker come mangerei al lavoro o quando sn fuori??
Sono d'accordo che prima va sistemata la dieta poi si pensa all'integrazione di creatina, bcaa, ecc.
Infatti nel mio intervento ho scritto che mi sembrava strano mancassero le WHEYsigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave89 Visualizza MessaggioIn realtà è proprio il contrario: gli integratori SERVONO PROPRIO PER AIUTARTI NELLA DIETA
se non avessi sempre dietro whey, barrette e shaker come mangerei al lavoro o quando sn fuori??
Sono d'accordo che prima va sistemata la dieta poi si pensa all'integrazione di creatina, bcaa, ecc.
Infatti nel mio intervento ho scritto che mi sembrava strano mancassero le WHEY
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave89 Visualizza MessaggioBe se dalle 7:00 alle 13:00 non mangi niente a occhi e croce 30g whey alle 10:30 non te le toglie nessuno no?
e basta???ma che dieta sarebbe??
---------- Post added at 11:23:46 ---------- Previous post was at 11:21:03 ----------
inoltre è in massa
Commenta
-
-
Non hai capito la logica...lui dice di non poter seguire una dieta, penso intenda che avendo una vita movimentata ha difficoltà a portarsi dietro i cibi giusti...quindi prima di comprare BCAA e Creatina varia sarebbe + utile un bel barattolo di Whey che "anche senza un accurto piano nutrizionale" assumendole tra colazione e pranzo e tra pranzo e cena sicuro non sbaglia.
Se dice che non può fare una dieta penso che il soggetto in questione non abbia voglia di cambiare le sue abitudini alimentari...2 frullati al giorno certo male non gli farebbero che dici?sigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave89 Visualizza MessaggioNon hai capito la logica...lui dice di non poter seguire una dieta, penso intenda che avendo una vita movimentata ha difficoltà a portarsi dietro i cibi giusti...quindi prima di comprare BCAA e Creatina varia sarebbe + utile un bel barattolo di Whey che "anche senza un accurto piano nutrizionale" assumendole tra colazione e pranzo e tra pranzo e cena sicuro non sbaglia.
Se dice che non può fare una dieta penso che il soggetto in questione non abbia voglia di cambiare le sue abitudini alimentari...2 frullati al giorno certo male non gli farebbero che dici?
Se non ha un conteggio giornaliero di Kcal/pro/cho/grassi, come fà a dire che 30/60gr die di whey possono essergli utili???Non è questione di pasti, ma di conteggio giornaliero!!
Commenta
-
-
Sono daccordo...dovrebbe calcolare il TDEE moltiplicarlo in base all'attività suddividere le kal in macronutrienti...come si fa normalemente.
Ma uno che dice "non posso seguire una dieta" come mangerà?? Una roba del genere:
colaz: 2 fette biscottate 1 caffè
Spuntino: niente
Pranzo: 200g pasta, verdura, forse carne oppure pizza/panino visto che è all'università
Spuntino pome?? forse dei crackers
Cena: quello che trova in tavola cioè pasta/lasagne/risotti e forse pesce/carne
ipotizziamo una dieta del genere...qulae integratore consiglieresti SENZA SAPERE peso altezza TDEE e balle varie??
La risposta la saisigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
Commenta