I miei integratori! sto facendo la scelta giusta!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea87
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 10
    • 0
    • 0
    • Vittuone - MI
    • Send PM

    I miei integratori! sto facendo la scelta giusta!?

    Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, vi scrivo perchè vorrei sapere, dato che non sono molto esperto in materia, se la mia scelta degli integratori è corretta.

    prima una descrizione:
    ho quasi 24 anni, altezza 1.84, peso attuale circa 76/77 kg, alle spalle ho un anno continuo di palestra e altri 3 distribuiti dal 2005, dico distribuiti perchè il mio sport principale fino allo scorso anno, per 17 anni è stato il basket.

    allenamento:
    obbiettivo massa, 3 volte alla settimana per 2 ore

    integratori:
    attualmente assumo:
    - amminoacidi BCAA della scitec 4 pre allenamento e 4 post allenamento
    - stak gainer Mass tek 50%/50% dopo l'allenamento e lontano dai pasti nei giorni di riposo, subito dopo l'allenamento nei giorni di esercizio
    - 2 compresse di ornitina prima di andare a dormire tutti i giorni, a cui fino a poco tempo fa ci aggiungevo glutamina e arginina
    - fino a un paio di mesetti fa, la mattina assumevo una compressa di acai bruciagrassi, ora terminata non mi serve più, di grasso ne ho pochissimo
    - da poco mi hanno dato da provare l'Halodrol Liquigels da 60 compresse della Gaspari

    premettendo che ho molta difficoltà a seguire una dieta per via del mio lavoro e studio che faccio, vorrei, se possibile, avere consigli sul mio mix di integratori per sapere se sono opportunamente indicati per aiutarmi a sviluppare la mia massa.

    premetto che da settembre 2010 a oggi, ho sviluppato circa 4/5 kg di massa.

    spero di essere stato chiaro nel spiegarmi

    attendo vostri consigli su quali integratori togliere e/o aggiungere al mio mix!

    grazie
  • albertodrol
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 354
    • 5
    • 4
    • Send PM