I miei integratori! sto facendo la scelta giusta!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea87
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 10
    • 0
    • 0
    • Vittuone - MI
    • Send PM

    I miei integratori! sto facendo la scelta giusta!?

    Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, vi scrivo perchè vorrei sapere, dato che non sono molto esperto in materia, se la mia scelta degli integratori è corretta.

    prima una descrizione:
    ho quasi 24 anni, altezza 1.84, peso attuale circa 76/77 kg, alle spalle ho un anno continuo di palestra e altri 3 distribuiti dal 2005, dico distribuiti perchè il mio sport principale fino allo scorso anno, per 17 anni è stato il basket.

    allenamento:
    obbiettivo massa, 3 volte alla settimana per 2 ore

    integratori:
    attualmente assumo:
    - amminoacidi BCAA della scitec 4 pre allenamento e 4 post allenamento
    - stak gainer Mass tek 50%/50% dopo l'allenamento e lontano dai pasti nei giorni di riposo, subito dopo l'allenamento nei giorni di esercizio
    - 2 compresse di ornitina prima di andare a dormire tutti i giorni, a cui fino a poco tempo fa ci aggiungevo glutamina e arginina
    - fino a un paio di mesetti fa, la mattina assumevo una compressa di acai bruciagrassi, ora terminata non mi serve più, di grasso ne ho pochissimo
    - da poco mi hanno dato da provare l'Halodrol Liquigels da 60 compresse della Gaspari

    premettendo che ho molta difficoltà a seguire una dieta per via del mio lavoro e studio che faccio, vorrei, se possibile, avere consigli sul mio mix di integratori per sapere se sono opportunamente indicati per aiutarmi a sviluppare la mia massa.

    premetto che da settembre 2010 a oggi, ho sviluppato circa 4/5 kg di massa.

    spero di essere stato chiaro nel spiegarmi

    attendo vostri consigli su quali integratori togliere e/o aggiungere al mio mix!

    grazie
  • albertodrol
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 354
    • 5
    • 4
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Andrea87 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, vi scrivo perchè vorrei sapere, dato che non sono molto esperto in materia, se la mia scelta degli integratori è corretta.

    prima una descrizione:
    ho quasi 24 anni, altezza 1.84, peso attuale circa 76/77 kg, alle spalle ho un anno continuo di palestra e altri 3 distribuiti dal 2005, dico distribuiti perchè il mio sport principale fino allo scorso anno, per 17 anni è stato il basket.

    allenamento:
    obbiettivo massa, 3 volte alla settimana per 2 ore

    integratori:
    attualmente assumo:
    - amminoacidi BCAA della scitec 4 pre allenamento e 4 post allenamento
    - stak gainer Mass tek 50%/50% dopo l'allenamento e lontano dai pasti nei giorni di riposo, subito dopo l'allenamento nei giorni di esercizio
    - 2 compresse di ornitina prima di andare a dormire tutti i giorni, a cui fino a poco tempo fa ci aggiungevo glutamina e arginina
    - fino a un paio di mesetti fa, la mattina assumevo una compressa di acai bruciagrassi, ora terminata non mi serve più, di grasso ne ho pochissimo
    - da poco mi hanno dato da provare l'Halodrol Liquigels da 60 compresse della Gaspari

    premettendo che ho molta difficoltà a seguire una dieta per via del mio lavoro e studio che faccio, vorrei, se possibile, avere consigli sul mio mix di integratori per sapere se sono opportunamente indicati per aiutarmi a sviluppare la mia massa.

    premetto che da settembre 2010 a oggi, ho sviluppato circa 4/5 kg di massa.

    spero di essere stato chiaro nel spiegarmi

    attendo vostri consigli su quali integratori togliere e/o aggiungere al mio mix!

    grazie
    toglierei l halodrol perche alla tua eta è inutile...il testo è gia alto, semmai rischi qualche piccolo squilibrio ormonale..quindi nn lo usare...
    i bcaa ne prendi troppo pochi ..nel post mettine almeno una decina di grammi...
    nel pre metti un po di creatina...userei krealkalin...5 compressine prima di allenarmi
    l ornitina nn so che dirti visto che nn so a cosa serva..il mass tek va bene

    Commenta

    • Andrea87
      Bodyweb Member
      • May 2011
      • 10
      • 0
      • 0
      • Vittuone - MI
      • Send PM

      #3
      addirittura sono pochi BCAA per quanto ne prendo!?
      ma la creatina che mi stai dicendo è in compresse immagino, non in polvere!?

      dici che l'halodrol quindi è inutile nel mio caso!?
      l'ornitina insieme all'arginina e la glutamina funge da stimolante per l'ormone della crescita

      ---------- Post added at 11:21:13 ---------- Previous post was at 10:45:28 ----------

      della kre alkalin ci sono moltissime marche, quale consigliate!?

      Commenta

      • dave89
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 565
        • 25
        • 0
        • Torino
        • Send PM

        #4
        Ker-alkalin scegli quella meno cara tanto hanno tutte la stessa formula...segui le dosi che dovrebbero garantire il massimo assorbimento 2cps colazione 2cps pre 2cps post.
        Se pesi 76kg 5pre e 5post vanno già bene è costoso e non così tanto meglio fare superdosaggi.
        Devi cercare di fare in ogni caso almeno 5 pasti al giorno e far si che tutti contengano proteine...per questo non leggo l'integratore principale"delle ottime whey" che sono perfette per venire incontro alle tue esigenze di vita frenetica!
        sigpicSI vive per superare i propri limiti

        Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI

        Commenta

        • Andrea87
          Bodyweb Member
          • May 2011
          • 10
          • 0
          • 0
          • Vittuone - MI
          • Send PM

          #5
          un esempio!? purtroppo come ho scritto, so benissimo che l'alimentazione è importante, ma purtroppo devo cercare vie alternative... me ne sapreste indicare qualcuno!? mentre per gli altri integratori citati continuo ad assumerli come faccio ora!?

          Commenta

          • paolino87
            NoPainNoGain
            • Nov 2008
            • 4989
            • 269
            • 263
            • Como
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Andrea87 Visualizza Messaggio
            un esempio!? purtroppo come ho scritto, so benissimo che l'alimentazione è importante, ma purtroppo devo cercare vie alternative... me ne sapreste indicare qualcuno!? mentre per gli altri integratori citati continuo ad assumerli come faccio ora!?
            In che senso vie alternative?vorresti dire che la dieta non è curata?

            Commenta

            • Andrea87
              Bodyweb Member
              • May 2011
              • 10
              • 0
              • 0
              • Vittuone - MI
              • Send PM

              #7
              vie alternative alla dieta, perchè come detto non ho la possibilità di seguirne una!!! prima mi si suggerivano di assumere come integratore principale "delle ottime whey"... mi spiegate un pò!?

              Commenta

              • albertodrol
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2011
                • 354
                • 5
                • 4
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Andrea87 Visualizza Messaggio
                addirittura sono pochi BCAA per quanto ne prendo!?
                ma la creatina che mi stai dicendo è in compresse immagino, non in polvere!?

                dici che l'halodrol quindi è inutile nel mio caso!?
                l'ornitina insieme all'arginina e la glutamina funge da stimolante per l'ormone della crescita

                ---------- Post added at 11:21:13 ---------- Previous post was at 10:45:28 ----------

                della kre alkalin ci sono moltissime marche, quale consigliate!?
                secondo me l halodrol nel caso tuo o ti fa male o non ti fa nulla...ceh ti possa far metttere su muscoli sinceramente lo escluso... come krealaklin prendi la piu economica..come bcaa prenditi i modern bcaa due misurini uno durante uno dopo e krealkalin io ne prendo dop vari esperimenti 5 prima e mi trovo benissimo

                Commenta

                • Andrea87
                  Bodyweb Member
                  • May 2011
                  • 10
                  • 0
                  • 0
                  • Vittuone - MI
                  • Send PM

                  #9
                  l'halodrol mi fa male?! che cosa può comportare!?

                  ---------- Post added at 20:44:53 ---------- Previous post was at 20:36:38 ----------

                  giusto per mettere un esempio di kre alkalyn:
                  XXXXX
                  è uno dei prodotti che consigliate!?

                  ---------- Post added at 20:50:08 ---------- Previous post was at 20:44:53 ----------

                  scusatemi per aver infranto il regolamento, chiedo scusa
                  Last edited by xymox; 24-05-2011, 20:48:20.

                  Commenta

                  • albertodrol
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2011
                    • 354
                    • 5
                    • 4
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Andrea87 Visualizza Messaggio
                    vie alternative alla dieta, perchè come detto non ho la possibilità di seguirne una!!! prima mi si suggerivano di assumere come integratore principale "delle ottime whey"... mi spiegate un pò!?
                    diciamo che senza dieta nn si cresce..ma se prorio vuoi qualclhe risultato ti serve un gainer nn delle semplici whey prenditi il "on hidro builder" che è il migliore.
                    sulle dosi dipende dalla tua dieta(senza sapere quante proteine mandi giu ogni giorno e quanto pesi...non ti si puo consigliare quante proteine aggiungere con un gainer)... però un minimo di una dose di 50 gr di hydrobuildder al mattino puoi prenderla..

                    Commenta

                    • Luigi 87
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 8206
                      • 286
                      • 68
                      • Parma
                      • Send PM

                      #11
                      lo state facendo uscire di strada... okei l'integrazione, quindi creatina (meglio monoidrato per iniziare), bcaa, e proteine in polvere per coprire i buchi.
                      ma le fondamenta sono l'alimentazione (che deve essere molto curata) e allenamento (e il giusto riposo)...

                      senza alimentazione e senza allenamento, i risultati non arriveranno mai.
                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                      diario: ???? Road to the Evolution ????

                      Commenta

                      • Andrea87
                        Bodyweb Member
                        • May 2011
                        • 10
                        • 0
                        • 0
                        • Vittuone - MI
                        • Send PM

                        #12
                        aggiungo allora altre info per essere più dettagliato;
                        cibo:
                        di solito il mio pasto tipo è così composto:
                        pasta/riso
                        carne/affettati/pesce
                        insalata/verdure cotte
                        frutta di stagione
                        yogurt
                        caffè
                        è un pò la mia routine, almeno una volta al giorno mangio carne, anche perchè ne vado ghiotto! nell'arco di una settimana mangerò poi una decina di uova, dolci pochi, i miei spuntini sono panini imbottiti e se mai gelato artigianale.

                        allenamento:
                        sono alla mia 5 scheda di massa da gennaio a oggi, brevemente riassumo:
                        1 step: addome + dorsali + spalle
                        riposo
                        2 step: addome + petto + tricipidi
                        riposo
                        3 step: addome + gambe/glutei bicitipi
                        riposo
                        riposo

                        in tutti gli step riscaldamento (tappeto o top) per 10 min circa intensivo + 10 a fine allenamento

                        peso, come detto, ora sono 76 kg

                        integrazione attuale del gainer, 3 misurini dopo allenamento da 30g l'uno
                        creatina monoidrata la prendevo i primi anni che mi allenavo, ma non mi soddisfa, nel senso che più che sviluppare massa magra, mi gonfiava

                        Commenta

                        • albertodrol
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2011
                          • 354
                          • 5
                          • 4
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Andrea87 Visualizza Messaggio
                          aggiungo allora altre info per essere più dettagliato;
                          cibo:
                          di solito il mio pasto tipo è così composto:
                          pasta/riso
                          carne/affettati/pesce
                          insalata/verdure cotte
                          frutta di stagione
                          yogurt
                          caffè
                          è un pò la mia routine, almeno una volta al giorno mangio carne, anche perchè ne vado ghiotto! nell'arco di una settimana mangerò poi una decina di uova, dolci pochi, i miei spuntini sono panini imbottiti e se mai gelato artigianale.

                          allenamento:
                          sono alla mia 5 scheda di massa da gennaio a oggi, brevemente riassumo:
                          1 step: addome + dorsali + spalle
                          riposo
                          2 step: addome + petto + tricipidi
                          riposo
                          3 step: addome + gambe/glutei bicitipi
                          riposo
                          riposo

                          in tutti gli step riscaldamento (tappeto o top) per 10 min circa intensivo + 10 a fine allenamento

                          peso, come detto, ora sono 76 kg

                          integrazione attuale del gainer, 3 misurini dopo allenamento da 30g l'uno
                          creatina monoidrata la prendevo i primi anni che mi allenavo, ma non mi soddisfa, nel senso che più che sviluppare massa magra, mi gonfiava
                          il gainer lo metterei di mattina...50 gr di hidrobuilder
                          e i giorni on uno scoop di mattina e uno post work

                          krelakalin nn ti gonfia minimanente..la prendi solo pre work , ti da un po di forza un piu se ci aggiungi 2 grammi di betaalanina l effetto migliora ancora di piu
                          se non ti basta fai 5 caps di krealkalin 2 gr di betaalanina e 3 di arginina akg..sempre e solo pre work...

                          Commenta

                          • xymox
                            THE GUARDIAN
                            • Jun 2009
                            • 16910
                            • 253
                            • 216
                            • New Center Gym (Pr)
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                            lo state facendo uscire di strada... okei l'integrazione, quindi creatina (meglio monoidrato per iniziare), bcaa, e proteine in polvere per coprire i buchi.
                            ma le fondamenta sono l'alimentazione (che deve essere molto curata) e allenamento (e il giusto riposo)...

                            senza alimentazione e senza allenamento, i risultati non arriveranno mai.
                            sigpic

                            Commenta

                            • Luigi 87
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 8206
                              • 286
                              • 68
                              • Parma
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                              più economica, più studi a favore...

                              e comunque kre-alkalyn e monoidrato funzionano allo stesso modo, non è che con una ti gonfi e con l'altra "metti su massa"
                              impossiile che una dia risultati diversi dall'altra

                              ripeto... lo state indirizzando verso una integrazione pseudo-avanzata quando (nonostante possa aiutarlo) ci sono da sistemare sicuramente dieta e allenamento...

                              questo è il mio consiglio, poi fai come preferisci
                              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                              diario: ???? Road to the Evolution ????

                              Commenta

                              Working...
                              X