consiglio integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alessi092
    Bodyweb Member
    • Nov 2009
    • 19
    • 6
    • 2
    • Send PM

    consiglio integratori

    salve a tutti faccio palestra da 2 anni ormai e da 1 mese ho incominciato a prendere 10 min prima della palestra 2 compresse di mass muscle proaction 1 durante e due subito appena finito....dopo il tempo di tornare a casa (10min) 200 ml di latte con 30g di whey protein della pro.....secondo voi va bene per aumentare massa muscolare sono alto 185 e peso 71 kg.........se avete mi potreste dare dei consigli magari sulle dosi e quando prenderli
  • miko984
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 4
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    #2
    puoi prenderle al mattino e al pomerigio dopo palestra comunque 30 g di whey vanno più che bene.

    Commenta

    • alessi092
      Bodyweb Member
      • Nov 2009
      • 19
      • 6
      • 2
      • Send PM

      #3
      ok grazie....un ultima cosa ma se oltre a queste cose prendessi anche la creatina dp l'allenamento insieme alle whey protein va bene o esagero?

      Commenta

      • Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da alessi092 Visualizza Messaggio
        ok grazie....un ultima cosa ma se oltre a queste cose prendessi anche la creatina dp l'allenamento insieme alle whey protein va bene o esagero?
        Dipende dal tipo di allenamento che fai
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs