consiglio integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alessi092
    Bodyweb Member
    • Nov 2009
    • 19
    • 6
    • 2
    • Send PM

    consiglio integratori

    salve a tutti faccio palestra da 2 anni ormai e da 1 mese ho incominciato a prendere 10 min prima della palestra 2 compresse di mass muscle proaction 1 durante e due subito appena finito....dopo il tempo di tornare a casa (10min) 200 ml di latte con 30g di whey protein della pro.....secondo voi va bene per aumentare massa muscolare sono alto 185 e peso 71 kg.........se avete mi potreste dare dei consigli magari sulle dosi e quando prenderli
  • miko984
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 4
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    #2
    puoi prenderle al mattino e al pomerigio dopo palestra comunque 30 g di whey vanno più che bene.

    Commenta

    • alessi092
      Bodyweb Member
      • Nov 2009
      • 19
      • 6
      • 2
      • Send PM

      #3
      ok grazie....un ultima cosa ma se oltre a queste cose prendessi anche la creatina dp l'allenamento insieme alle whey protein va bene o esagero?

      Commenta

      • Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da alessi092 Visualizza Messaggio
        ok grazie....un ultima cosa ma se oltre a queste cose prendessi anche la creatina dp l'allenamento insieme alle whey protein va bene o esagero?
        Dipende dal tipo di allenamento che fai
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        • alessi092
          Bodyweb Member
          • Nov 2009
          • 19
          • 6
          • 2
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
          Dipende dal tipo di allenamento che fai
          per aumentare la massa muscolare
          ma secondo te va bene prendere 5 compresse di bcaa prima dell allenamento - creatina e whey protein subito dopo l'allenamento....oppure prendo soltanto creatina 1 ora prima dellallenamento e whey protein dopo......
          Last edited by alessi092; 24-05-2011, 19:00:04.

          Commenta

          • Alessandro33
            Super Moderator
            • Nov 2010
            • 24429
            • 338
            • 121
            • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da alessi092 Visualizza Messaggio
            per aumentare la massa muscolare
            ma secondo te va bene prendere 5 compresse di bcaa prima dell allenamento - creatina e whey protein subito dopo l'allenamento....oppure prendo soltanto creatina 1 ora prima dellallenamento e whey protein dopo......
            Bcca prendile in rapporto di 1 cpr ogni 10 kg di peso corporeo, potresti prenderle prima e dopo o prima e durante l'allenamento, crea+whey va bene post alenamento a patto che, se prendi i bcaa post wo, le assumi dopo 20 min
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta

            • alessi092
              Bodyweb Member
              • Nov 2009
              • 19
              • 6
              • 2
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
              Bcca prendile in rapporto di 1 cpr ogni 10 kg di peso corporeo, potresti prenderle prima e dopo o prima e durante l'allenamento, crea+whey va bene post alenamento a patto che, se prendi i bcaa post wo, le assumi dopo 20 min
              se prendessi creatina prima dellallenamento e whey protein dopo va bene? ......o la creatina prima dell'allenamento non va bene?

              Commenta

              • Alessandro33
                Super Moderator
                • Nov 2010
                • 24429
                • 338
                • 121
                • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da alessi092 Visualizza Messaggio
                se prendessi creatina prima dellallenamento e whey protein dopo va bene? ......o la creatina prima dell'allenamento non va bene?
                Crea pre e anche post wo
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta

                Working...
                X