ho letto alcune recensioni molto positive sul dark matter ma ho letto gli ingredienti e non capisco cosa ha tanto di speciale poi ha solo 12 g di pro e dice di prenderlo post wo e di non prendere nient altro x 2 ore non sono un po pochi 12g di pro post wo?illuminatemi su sto dark matter
dark matter mhp ma x che considerato cosi tanto speciale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioNon occorrono molte pro, post wo. Il dark è il migliore!la calma è la virtu dei forti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grasso Visualizza Messaggioho letto alcune recensioni molto positive sul dark matter ma ho letto gli ingredienti e non capisco cosa ha tanto di speciale poi ha solo 12 g di pro e dice di prenderlo post wo e di non prendere nient altro x 2 ore non sono un po pochi 12g di pro post wo?illuminatemi su sto dark mattersigpic
Commenta
-
-
stamane mi e arrivato ma ancora non lo provo.......... che dite mez ora dopo l assunzione prendo delle pro o basta lui?x quanto ho capito non va ingerito niente nelle 2 ore successive ma vedeo che molti assumono altre pro mez ora dopo fanno una cazz ?la calma è la virtu dei forti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grasso Visualizza Messaggiostamane mi e arrivato ma ancora non lo provo.......... che dite mez ora dopo l assunzione prendo delle pro o basta lui?x quanto ho capito non va ingerito niente nelle 2 ore successive ma vedeo che molti assumono altre pro mez ora dopo fanno una cazz ?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grasso Visualizza Messaggiostamane mi e arrivato ma ancora non lo provo.......... che dite mez ora dopo l assunzione prendo delle pro o basta lui?x quanto ho capito non va ingerito niente nelle 2 ore successive ma vedeo che molti assumono altre pro mez ora dopo fanno una cazz ?sigpic
Commenta
-
Commenta