delle whey esistono solo quelle a lento rilascio e ad assorbimento veloce? quelè migliore?
Le whey meglio a lento rilascio o assorbimento veloce?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Le whey sono solo veloci, per l'uso dipende da quando!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
le whey sono veloci e basta.
quelle lente sono le caseine.
argomenti triti e ritritiOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Le pro a lento rilascio di solito si assumono prima di andare a letto, poi dipende da come le vorresti usare..COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
ho lo stesso problema visto che devo fare scorta.io fin ora ho usato le XTREME WHEY PROTEIN della xcore nutrition. Dalle info c'è scritto 100% whey ma le prendevo nello spuntino pomeridiano e quando andavo in palestra anche prima di andare a dormire, ma ora detto cosi era quasi inutile prenderle anche la sera perché non hanno agito durante tutta la notte. Avrei dovuto prenderle appena finto l'allenamento ma già prendo i BCAA6400.
Voi cosa mi consigliate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco.a86 Visualizza Messaggioho lo stesso problema visto che devo fare scorta.io fin ora ho usato le XTREME WHEY PROTEIN della xcore nutrition. Dalle info c'è scritto 100% whey ma le prendevo nello spuntino pomeridiano e quando andavo in palestra anche prima di andare a dormire, ma ora detto cosi era quasi inutile prenderle anche la sera perché non hanno agito durante tutta la notte. Avrei dovuto prenderle appena finto l'allenamento ma già prendo i BCAA6400.
Voi cosa mi consigliate?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
quindi prima di nanna non mi servono perche li potrei sostituire con la carne? o meglio prenderle in polvere? e i BCAA6400? come li prendo servono? facciamo cosi ti linkco la mia discussione per farti capire come mangio http://www.bodyweb.com/threads/29766...ione-per-massa avrei pensato anche di prenderla al mattino.....ma credo che ora sto andando OFF-Topic. anche se si parla sempre si proteine.
Commenta
-
-
ma tutte queste proteine in polvere non fanno male? si possono prendere tutti i giorni tipo per colazione e alla sera prima di andare a letto quelle a lento rilascio? io per il post wo non le utilizzo per il semplice fatto che finito l'allenamento prendo i bcaa e dopo 30 minuti è pronta la cena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco.a86 Visualizza Messaggioquindi prima di nanna non mi servono perche li potrei sostituire con la carne? o meglio prenderle in polvere? e i BCAA6400? come li prendo servono? facciamo cosi ti linkco la mia discussione per farti capire come mangio http://www.bodyweb.com/threads/29766...ione-per-massa avrei pensato anche di prenderla al mattino.....ma credo che ora sto andando OFF-Topic. anche se si parla sempre si proteine.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ladyguana Visualizza Messaggioma tutte queste proteine in polvere non fanno male? si possono prendere tutti i giorni tipo per colazione e alla sera prima di andare a letto quelle a lento rilascio? io per il post wo non le utilizzo per il semplice fatto che finito l'allenamento prendo i bcaa e dopo 30 minuti è pronta la cena
2) SI LE PUOI PRENDERE ANCHE TUTTI I GIORNI IN QUANTO CIBO
per la milionesima voltasigpic
Commenta
-
-
beh non proprio ma è un problemino sapete perche? se seguite la dieta linkata capirete mentre vi dico gli orari.
5.15 sveglia colazione per le 5.20 latte scremato+caffe e quello ke prevede il menu
8.30/9.00 spuntino ( a volte capita anche piu tardi)
12.30 +/- mini spuntino di solito mangiavo una barretta specialK (quelle da 90kal) ma ora mangio una mela
14.30 pranzo
Se ci riesco rimango sveglio (piccolo problema di gestione del sonno)
17.00/17.30 spuntino pom e mi avvio in palestra
8.30/9.00 finisco l'allenamento e prendo i bcaa6400 e vado a casa
9.30 cena
10.30 a letto ( se riesco per le 11.30 dormo ma spesso son sveglio)
Ecco perché dicevo che non c'era quasi bisogno.
PS la doppia razione di whey+ammin+hot blood la faccio solo quando vado in palestra. i giorni di riposo le prendo solo nello spuntino pom.
Avrei pensato di spostarle la mattina perche il mio lavoro comunque è stancante ma non saprei. ditemi voi sempre se non sono fuori ot.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco.a86 Visualizza Messaggiobeh non proprio ma è un problemino sapete perche? se seguite la dieta linkata capirete mentre vi dico gli orari.
5.15 sveglia colazione per le 5.20 latte scremato+caffe e quello ke prevede il menu
8.30/9.00 spuntino ( a volte capita anche piu tardi)
12.30 +/- mini spuntino di solito mangiavo una barretta specialK (quelle da 90kal) ma ora mangio una mela
14.30 pranzo
Se ci riesco rimango sveglio (piccolo problema di gestione del sonno)
17.00/17.30 spuntino pom e mi avvio in palestra
8.30/9.00 finisco l'allenamento e prendo i bcaa6400 e vado a casa
9.30 cena
10.30 a letto ( se riesco per le 11.30 dormo ma spesso son sveglio)
Ecco perché dicevo che non c'era quasi bisogno.
PS la doppia razione di whey+ammin+hot blood la faccio solo quando vado in palestra. i giorni di riposo le prendo solo nello spuntino pom.
Avrei pensato di spostarle la mattina perche il mio lavoro comunque è stancante ma non saprei. ditemi voi sempre se non sono fuori ot.sigpic
Commenta
-
Commenta