qualkcuno l'ha provato?pareri?
kotic:pareri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosigpic
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
scusate ma dove li vedete i carebo??perchè sottodosato??300mg di caffeina,3gr di kre alkalyn,1gr di beta alanina,1gr aringina akg..forse solo l'argi è sottodosata
---------- Post added at 21:13:26 ---------- Previous post was at 21:05:06 ----------
cmq la caffeina la sto sentendo di brutto cazzarola..sono tornato dall'allenamento ma sono ancora a palla!ho ftt la stronzata a prendere la dose intera immediatamente, 300mg sono tropi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioscusate ma dove li vedete i carebo??perchè sottodosato??300mg di caffeina,3gr di kre alkalyn,1gr di beta alanina,1gr aringina akg..forse solo l'argi è sottodosata
---------- Post added at 21:13:26 ---------- Previous post was at 21:05:06 ----------
cmq la caffeina la sto sentendo di brutto cazzarola..sono tornato dall'allenamento ma sono ancora a palla!ho ftt la stronzata a prendere la dose intera immediatamente, 300mg sono tropisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioKarbolyn (miscela di carboidrati da mais, riso e patata).Rispetto poi a diversi pre wo attuali è davvero "scarsino"(arginina,ma anche beta ala per fare un esempio).Ma se ti ci trovi bene è ok,ci mancherebbe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiooggi ho preso la prima dose...i cho sono 3gr per dose eh....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioscusate ma dove li vedete i carebo??perchè sottodosato??300mg di caffeina,3gr di kre alkalyn,1gr di beta alanina,1gr aringina akg..forse solo l'argi è sottodosata
cmq la caffeina la sto sentendo di brutto cazzarola..sono tornato dall'allenamento ma sono ancora a palla!ho ftt la stronzata a prendere la dose intera immediatamente, 300mg sono tropi
Commenta
-
-
mmm ho capito è una schifezza ..me l'ha regalato un amico quindi ormai me lo faccio. Stavo pensando di raddoppiare la dose solo che c'è il problema caffeina...mi andrei a prendere 600mg di caffeina..Magari se lo faccio gradualmente?è sempre troppo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiommm ho capito è una schifezza ..me l'ha regalato un amico quindi ormai me lo faccio. Stavo pensando di raddoppiare la dose solo che c'è il problema caffeina...mi andrei a prendere 600mg di caffeina..Magari se lo faccio gradualmente?è sempre troppo?
Commenta
-
Commenta