Consiglio assunzione integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mark Twain
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2011
    • 132
    • 1
    • 0
    • Send PM

leggo solo ora la tua risposta mr.pump...allora mi sa che lo z-force lo prenderò tutto di sera...(6 capsule e stop)...anche xkè di mattina non saprei quando prenderlo visto che bisogna prenderlo lontano dai pasti...
    grazie della risposta!
    sigpic

Commenta

• mr.pump
      "Ottimino utente"
      • Feb 2011
      • 2122
      • 403
      • 431
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mark Twain Visualizza Messaggio
      leggo solo ora la tua risposta mr.pump...allora mi sa che lo z-force lo prenderò tutto di sera...(6 capsule e stop)...anche xkè di mattina non saprei quando prenderlo visto che bisogna prenderlo lontano dai pasti...
      grazie della risposta!
      Cmq se lo prendi pre wo insieme alle altre cose non è che succede qualcosa. Forse ti fa impressione ingoiare tutte quelle pillole, ma non succede niente. Prendendone 6 pre nanna ti dura pure di più cmq.
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Mark Twain
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2011
        • 132
        • 1
        • 0
        • Send PM

in effetti ingoiare 9 pillole prima e 5 dopo allenamento di 3 tipologie diverse, sinceramente mi fa un pò paura...
        cmq seguirò il tuo consiglio e ne prenderò 6 pre nanna...
        e magari continuo a prendere la kre-alkalyn
        sigpic

Commenta

• paolino87
          NoPainNoGain
          • Nov 2008
          • 4989
          • 269
          • 263
          • Como
          • Send PM

niente in particolare...il mio istruttore mi ha detto che funzionano e che cmq non fanno male e dunque ecco spiegato il mio approccio. :-)

---------- Post added at 22:05:01 ---------- Previous post was at 09:41:04 ----------

ragazzi penso che opterò per proaction ZMA...potreste dirmi quante capsule devo assumere e quando?? qui sul forum ho letto 6 capusle prima di andare a letto...come mai però qualcun'altro dice solo 1???
          grazie a tutti

a 22 anni non hai proprio bisogno di incrementi!!

Commenta

• mr.pump
            "Ottimino utente"
            • Feb 2011
            • 2122
            • 403
            • 431
            • Send PM

in effetti ingoiare 9 pillole prima e 5 dopo allenamento di 3 tipologie diverse, sinceramente mi fa un pò paura...
            cmq seguirò il tuo consiglio e ne prenderò 6 pre nanna...
            e magari continuo a prendere la kre-alkalyn
            Sisi con la kre continua e non farti spaventare dalle pillole.
            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Kinderheim 511
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2011
              • 320
              • 11
              • 0
              • Parma
              • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
              a 22 anni non hai proprio bisogno di incrementi!!
              Io c'ho provato a spiegarglielo...
              Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

Commenta

• Mark Twain
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2011
                • 132
                • 1
                • 0
                • Send PM

ragazzi intendete incrementi di testo endogeno?
                il fatto è che vorrei provare a vedere come va, vista anche la mia situazione personale a livello di testosterone, che come ho spiegato qualche giorno fa, è nei range fisiologici ma cmq un pò basso per la mia età...quindi volevo provare solo per vedere come andasse...poi dopo aver sentito mr.pump che dice che magari lo zma trova terreno fertile in una situazione non al top anche se ho 22 anni, allora mi son convinto...non è un non voler ascoltare i consigli di alcuni e un voler ascoltare quelli di altri, è solo che vorrei vedere se, data la mia situazione, qualche risultato si ottiene. tutto qua...cmq grazie a tutti per le risposte.
                sigpic

Commenta

• paolino87
                  NoPainNoGain
                  • Nov 2008
                  • 4989
                  • 269
                  • 263
                  • Como
                  • Send PM

ragazzi intendete incrementi di testo endogeno?
                  il fatto è che vorrei provare a vedere come va, vista anche la mia situazione personale a livello di testosterone, che come ho spiegato qualche giorno fa, è nei range fisiologici ma cmq un pò basso per la mia età...quindi volevo provare solo per vedere come andasse...poi dopo aver sentito mr.pump che dice che magari lo zma trova terreno fertile in una situazione non al top anche se ho 22 anni, allora mi son convinto...non è un non voler ascoltare i consigli di alcuni e un voler ascoltare quelli di altri, è solo che vorrei vedere se, data la mia situazione, qualche risultato si ottiene. tutto qua...cmq grazie a tutti per le risposte.

Io sono convinto che una buona alimentazione (con cho moderati a favore di grassi e proteine) ed un buon allenamento possa migliorarti la situazione!Ricordati di usare anche una quota di grassi saturi, sono molto utili (carne rossa, tuorli...).

Commenta

• mr.pump
                    "Ottimino utente"
                    • Feb 2011
                    • 2122
                    • 403
                    • 431
                    • Send PM

Io sono convinto che una buona alimentazione (con cho moderati a favore di grassi e proteine) ed un buon allenamento possa migliorarti la situazione!Ricordati di usare anche una quota di grassi saturi, sono molto utili (carne rossa, tuorli...).
                    Questo è vero. Mark Twain mangia tanto, sopratutto d'inverno! alcune diete drastiche possono farti calare il testosterone e stimolarti il cortisolo, l'ormone dello stress. Io ci sono passato per un periodo e non è affatto bello. Gli stimolatori possono aiutare ma non fanno miracoli. Cmq lo z-force è tribulus+zma quindi in teoria dovrebbe fare più effetto del singolo zma, anche se la quantità di tribulus presente non è indicata se non erro...

Commenta

• paolino87
                      NoPainNoGain
                      • Nov 2008
                      • 4989
                      • 269
                      • 263
                      • Como
                      • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                      Questo è vero. Mark Twain mangia tanto, sopratutto d'inverno! alcune diete drastiche possono farti calare il testosterone e stimolarti il cortisolo, l'ormone dello stress. Io ci sono passato per un periodo e non è affatto bello. Gli stimolatori possono aiutare ma non fanno miracoli. Cmq lo z-force è tribulus+zma quindi in teoria dovrebbe fare più effetto del singolo zma, anche se la quantità di tribulus presente non è indicata se non erro...
                      Vedo che assume molti cho, quindi suppongo che i grassi siano molto bassi!
                      Posta la tua alimentazione in sezione

Commenta

• mr.pump
                        "Ottimino utente"
                        • Feb 2011
                        • 2122
                        • 403
                        • 431
                        • Send PM

Vedo che assume molti cho, quindi suppongo che i grassi siano molto bassi!
                        Posta la tua alimentazione in sezione
                        Scusa la mia ignoranza, ma che cosa intendi per "cho"? E poi riguardo all'alimentazione ti riferisci a quella di Mark Twain? Non ho cpt bene...

Commenta

• paolino87
                          NoPainNoGain
                          • Nov 2008
                          • 4989
                          • 269
                          • 263
                          • Como
                          • Send PM

Scusa la mia ignoranza, ma che cosa intendi per "cho"? E poi riguardo all'alimentazione ti riferisci a quella di Mark Twain? Non ho cpt bene...
                          Scusa, è il termine usato per indicare i carboidrati...
                          Sisi era riferito a chi ha aperto il 3d di postare l'alimentazione

Commenta

• mr.pump
                            "Ottimino utente"
                            • Feb 2011
                            • 2122
                            • 403
                            • 431
                            • Send PM

Scusa, è il termine usato per indicare i carboidrati...
                            Sisi era riferito a chi ha aperto il 3d di postare l'alimentazione
                            ah ok... mi sono da poco iscritto e ancora non so bene la terminologia.
                            Cmq i carbo sono importanti. Io una volta feci una dieta dove per tutta la settimana tenevo bassissimi i carbo e poi la domenica mangiavo la pasta (ma nemmeno lo si può definire un vero e proprio carico poi). Di dimagrire sono dimagrito, ma il cortisolo doveva essere alle stelle, la libido calata, nervosismo e la forza zero proprio.

Commenta

• paolino87
                              NoPainNoGain
                              • Nov 2008
                              • 4989
                              • 269
                              • 263
                              • Como
                              • Send PM

ah ok... mi sono da poco iscritto e ancora non so bene la terminologia.
                              Cmq i carbo sono importanti. Io una volta feci una dieta dove per tutta la settimana tenevo bassissimi i carbo e poi la domenica mangiavo la pasta (ma nemmeno lo si può definire un vero e proprio carico poi). Di dimagrire sono dimagrito, ma il cortisolo doveva essere alle stelle, la libido calata, nervosismo e la forza zero proprio.

Suppongo sia la Metabolica.
                              Libido e forza zero??Strano io la stò facendo e mi trovo benissimo

Commenta

• mr.pump
                                "Ottimino utente"
                                • Feb 2011
                                • 2122
                                • 403
                                • 431
                                • Send PM

Suppongo sia la Metabolica.
                                Libido e forza zero??Strano io la stò facendo e mi trovo benissimo
                                Libido e forza zero rispetto ai miei standard (sopratutto per la libido)...
                                Cmq penso che sia dovuto anche al fatto che uscivo da un periodo in cui sono stato malato e quindi già "spossato" dalla malattia e dagli antibiotici. E non usai nemmeno qualche integratore per riprendermi dopo, in quel caso un testobooster o qualcos' altro non avrebbero fatto male.

Commenta

Working...
                                X