Consiglio assunzione integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mark Twain
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2011
    • 132
    • 1
    • 0
    • Send PM

cmq ragazzi è vero che in teoria a quest'età non dovrebbe fare effetto, visto che i livelli di testosterone dovrebbero essere alti come non mai a 22 anni, tenete presente xò che nel mio caso non è così, nel senso che da alcuni controlli fatti (controlli terminati nel febbraio di quest anno) risulta che io abbia livello di testo cmq nei range fisiologici (infatti non faccio cure), ma leggermente basso per la mia età, quindi può darsi che l'integratore trovi terreno fertile in una situazione non del tutto al top...
    cmq, quante pillole dovrei prendere di ZMA??
    ciao a tutti
    sigpic

Commenta

• mr.pump
      "Ottimino utente"
      • Feb 2011
      • 2122
      • 403
      • 431
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mark Twain Visualizza Messaggio
      cmq ragazzi è vero che in teoria a quest'età non dovrebbe fare effetto, visto che i livelli di testosterone dovrebbero essere alti come non mai a 22 anni, tenete presente xò che nel mio caso non è così, nel senso che da alcuni controlli fatti (controlli terminati nel febbraio di quest anno) risulta che io abbia livello di testo cmq nei range fisiologici (infatti non faccio cure), ma leggermente basso per la mia età, quindi può darsi che l'integratore trovi terreno fertile in una situazione non del tutto al top...
      cmq, quante pillole dovrei prendere di ZMA??
      ciao a tutti
      Ecco, visto la situazione puoi provare. Lo ZMA da solo non fa gran chè, (serve per migliorare il sonno) meglio abbinarlo al tribulus. Esistono prodotti completi che hanno tutto come già detto prima.
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Mark Twain
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2011
        • 132
        • 1
        • 0
        • Send PM

e cioè quali sarebbero questi prodotti completi?
        grazie delle risp mr pump
        sigpic

Commenta

• mr.pump
          "Ottimino utente"
          • Feb 2011
          • 2122
          • 403
          • 431
          • Send PM

e cioè quali sarebbero questi prodotti completi?
          grazie delle risp mr pump
          Lo Z-Force Dimatyze è un buon prodotto e contiene sia ZMA che tribulus, ad un prezzo veramente conveniente. Poi ci sono altri testobooster più potenti, tipo gli animal universal e molti altri di altre marche. Fai un serach. Però attento, che alcuni non contengono affatto ne tribulus e ne zma, ma non per questo sono meno efficaci, anzi...
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Mark Twain
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2011
            • 132
            • 1
            • 0
            • Send PM

grazie dei consigli...allora ho ordinato un barattolo di z-force dymatize da 120 pillole, come da te consigliato, pagato 12 euro...tuttavia il prezzo sembrerebbe un pò fuorviante...mi sembra troppo poco x poter fare effetto...speriamo bene! quante pillole dovrò prendere e quando??
            grazie tante
            pierluigi
            sigpic

Commenta

• Mark Twain
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2011
              • 132
              • 1
              • 0
              • Send PM

ragazzi help...vorrei solo sapere il numero di capsule giornaliere e quando prenderle...
              grazie a tutti
              sigpic

Commenta

• Kinderheim 511
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2011
                • 320
                • 11
                • 0
                • Parma
                • Send PM

Qua trovi tutti i consigli utili per capire la dose corretta: http://www.bodyweb.com/threads/197341-Come-assumere-ZMA
                Fare un search ogni tanto non guasterebbe...
                Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

Commenta

• mr.pump
                  "Ottimino utente"
                  • Feb 2011
                  • 2122
                  • 403
                  • 431
                  • Send PM

grazie dei consigli...allora ho ordinato un barattolo di z-force dymatize da 120 pillole, come da te consigliato, pagato 12 euro...tuttavia il prezzo sembrerebbe un pò fuorviante...mi sembra troppo poco x poter fare effetto...speriamo bene! quante pillole dovrò prendere e quando??
                  grazie tante
                  pierluigi
                  C'è scritto tutto sull confezione. SE non erro, 4 pre wo e 4 pre nanna...

Commenta

• Mark Twain
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2011
                    • 132
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

grazie delle risposte xò in quel post dice tutto tranne che il dosaggio, inoltre avevo letto pure io sulla confezione 4+4, xò mi sembravano eccessive, visto che qualcuno in questo stesso post mi parlava che con una capsula al giorno di ZMA si trovava bene...bhò...
                    sigpic

Commenta

• Kinderheim 511
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2011
                      • 320
                      • 11
                      • 0
                      • Parma
                      • Send PM

Tratto dal post che ti ho linkato prima:

Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggio
                      in che dosi va assunto?

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      che rispettino le proporzioni 450mg di magnesio, 30mg di zinco e il conseguente valore di vitamina b6 che è molto variabile in base ai prodotti.

Commenta

• Mark Twain
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2011
                        • 132
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

quindi faccio 4 capsule prima di andare a letto e nei giorni di work anche 4 prima di allenarmi...magari però visto che prima di allenarmi prendo sia BCAA e kre-alcalin vedo di eliminare almeno la creatina...prendendo così 3 BCAA + 4 z-force (prima di allen), 3 BCAA dopo allenamento e poi 30 min prima di dormire 4 z-force.
                        sigpic

Commenta

• Kinderheim 511
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2011
                          • 320
                          • 11
                          • 0
                          • Parma
                          • Send PM

Non capisco il nesso tra incominciare ad assumere ZMA e dover interrompere la creatina. Soprattutto considerando che molto probabilmente alla tua età lo ZMA non ti darà grossi risultati, probabilmente non te ne darà proprio, mentre la creatina è uno degli integratori più utili in certe fasi dell'allenamento (vedi massa).

Commenta

• mr.pump
                            "Ottimino utente"
                            • Feb 2011
                            • 2122
                            • 403
                            • 431
                            • Send PM

quindi faccio 4 capsule prima di andare a letto e nei giorni di work anche 4 prima di allenarmi...magari però visto che prima di allenarmi prendo sia BCAA e kre-alcalin vedo di eliminare almeno la creatina...prendendo così 3 BCAA + 4 z-force (prima di allen), 3 BCAA dopo allenamento e poi 30 min prima di dormire 4 z-force.
                            Visto che pre wo prendi bcaa e cre, lo z.force non prenderlo pre wo, ma solo pre nanna, e prendine 6 pillole. Il suo effetto principale è proprio nel pre nanna. Oppure potresti prenderne 4 cpr la mattina e 4 cpr sempre pre nanna.
                            Last edited by mr.pump; 09-06-2011, 12:08:54.

Commenta

• Mark Twain
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2011
                              • 132
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

era solo per smaltire un pò il carico, visto che altrimenti prima di allenarmi dovrei prendere 2 capsule di creatina + 3 bcaa + 4 z force...mi sembra un mix assurdo...
                              tu come diresti di fare, fermo restando che lo z force per almeno un pò continuerò a prenderlo???...
                              sigpic

Commenta

• mr.pump
                                "Ottimino utente"
                                • Feb 2011
                                • 2122
                                • 403
                                • 431
                                • Send PM

era solo per smaltire un pò il carico, visto che altrimenti prima di allenarmi dovrei prendere 2 capsule di creatina + 3 bcaa + 4 z force...mi sembra un mix assurdo...
                                tu come diresti di fare, fermo restando che lo z force per almeno un pò continuerò a prenderlo???...
                                Ti ho già risposto su!

Commenta

Working...
                                X