Ciao Ragazzi,
Premetto che l'ultima volta che ho usato gli integratori avevo 4 anni meno,ed un pò la memoria mi tradisce,come posso integrare i seguenti integratori nella mia dieta?
Adesso non voglio sparare numeri,perchè un idea ce l'avrei,ma sono concetti vecchi di 4 anni,che non tengono il confronto con i vostri suggerimenti !
Dunque come da titolo alla MuscleNutrition ho preso:
Muscle Warfare Napalm
Isatori Creatine
Usp Labs Modern BCAA
Seguo una dieta con pochi cho (2100Kcal die) e le fonti proteiche preferisco assimilarle tramite albume o carne.Durante il giorno bevo 2Lt di The Verde + l'acqua che normalmente bevo a tavola.(se servono altre info chiedetemi pure)
Per il NAPALM,lo prendo 1 ora prima il WO va bene?Quanto? (1 scoop credo)
Per la Creatina,devo fare il periodo di carica?LA prendo con 15gr di brioschi?
Per i BCAA ,li prendo prima,durante e dopo il WO? Quanti gr?
Quello che cerco fondamentalmente è di asciugare e di far apparire un pò d+ i muscoli che già ho (pochini)
Se ho cannato in qualcosa ditemi pure....magari ho solo le idee confuse!
Grazie in anticipo!
Premetto che l'ultima volta che ho usato gli integratori avevo 4 anni meno,ed un pò la memoria mi tradisce,come posso integrare i seguenti integratori nella mia dieta?
Adesso non voglio sparare numeri,perchè un idea ce l'avrei,ma sono concetti vecchi di 4 anni,che non tengono il confronto con i vostri suggerimenti !
Dunque come da titolo alla MuscleNutrition ho preso:
Muscle Warfare Napalm
Isatori Creatine
Usp Labs Modern BCAA
Seguo una dieta con pochi cho (2100Kcal die) e le fonti proteiche preferisco assimilarle tramite albume o carne.Durante il giorno bevo 2Lt di The Verde + l'acqua che normalmente bevo a tavola.(se servono altre info chiedetemi pure)
Per il NAPALM,lo prendo 1 ora prima il WO va bene?Quanto? (1 scoop credo)
Per la Creatina,devo fare il periodo di carica?LA prendo con 15gr di brioschi?
Per i BCAA ,li prendo prima,durante e dopo il WO? Quanti gr?
Quello che cerco fondamentalmente è di asciugare e di far apparire un pò d+ i muscoli che già ho (pochini)
Se ho cannato in qualcosa ditemi pure....magari ho solo le idee confuse!
Grazie in anticipo!
Commenta