Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NAPALM+CREATINA+ModernBCAA....Come me li tracanno?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    NAPALM+CREATINA+ModernBCAA....Come me li tracanno?

    Ciao Ragazzi,
    Premetto che l'ultima volta che ho usato gli integratori avevo 4 anni meno,ed un pò la memoria mi tradisce,come posso integrare i seguenti integratori nella mia dieta?

    Adesso non voglio sparare numeri,perchè un idea ce l'avrei,ma sono concetti vecchi di 4 anni,che non tengono il confronto con i vostri suggerimenti !

    Dunque come da titolo alla MuscleNutrition ho preso:

    Muscle Warfare Napalm

    Isatori Creatine

    Usp Labs Modern BCAA

    Seguo una dieta con pochi cho (2100Kcal die) e le fonti proteiche preferisco assimilarle tramite albume o carne.Durante il giorno bevo 2Lt di The Verde + l'acqua che normalmente bevo a tavola.(se servono altre info chiedetemi pure)

    Per il NAPALM,lo prendo 1 ora prima il WO va bene?Quanto? (1 scoop credo)
    Per la Creatina,devo fare il periodo di carica?LA prendo con 15gr di brioschi?
    Per i BCAA ,li prendo prima,durante e dopo il WO? Quanti gr?

    Quello che cerco fondamentalmente è di asciugare e di far apparire un pò d+ i muscoli che già ho (pochini)
    Se ho cannato in qualcosa ditemi pure....magari ho solo le idee confuse!

    Grazie in anticipo!

    #2
    Search: http://www.bodyweb.com/forums/71-Guide-Manuali
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Grazie mille Sean...leggerò con attenzione,ma se qualche anima pia se la sente di darmi qualche suggerimento personale...sono tutte orecchie!

      Commenta


        #4
        Sì, esatto. I consigli personali qua in sezione e, limitatamente a te, in questo thread. In Guide vanno raccolte le informazioni generali sui prodotti in questione
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          #5
          Si....ma sull'assunzione del Napalm non trovo nulla,lo prendo come se fosse il Jack3D o diversamente?

          Commenta


            #6
            i pre-workout solitamente vanno presi mezz'ora prima dell'allenamento... poi non so se il napalm ha caratteristiche diverse.
            My Diary!

            "E' una malattia si chiama Bigoressia!"

            Duemilacredici

            Commenta


              #7
              Ma se ne ficco un pò nello shaker assieme agli Modern BCAA e Multipower FitActive che succede,Li posso mischiare o uno danneggia l'altro?

              Commenta


                #8
                Ma è vero che se assumo le Whey ON dopo il wo non c'è bisogno che prendo i ramificati,perchè già le Whey contengono BCAA (5rg per scoop) ?
                Last edited by Flyingzone; 24-05-2011, 17:51:59.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Flyingzone Visualizza Messaggio
                  Ma è vero che se assumo le Wey ON dopo il wo non c'è bisogno che prendo i ramificati,perchè già le Wey contengono BCAA (5rg per scoop) ?
                  si chiamano wHey.

                  Commenta


                    #10
                    La mia precedente domanda è forse stupida,ma almeno una risposta per conferma o smentita la meriterebbe..

                    Commenta


                      #11
                      la risposta è "dipende". I ramificati si assumono 1gr che di solito è una compressa ogni 10chili di peso corporeo. Di solito si dividono pre e postwork. Le ON hanno 5gr di bcaa.
                      Last edited by jonny@NY; 24-05-2011, 23:01:57.

                      Commenta


                        #12
                        Certo....difatti io intenderei prendere 5gr di BCAA pre ,e solo le ON in Post dato che già contengono 5gr di Bcaa..... sbaglio?
                        Last edited by Flyingzone; 25-05-2011, 00:37:39.

                        Commenta


                          #13
                          il discorso è più complesso, la domanda è perchè vuoi assumere bcaa. Se prendi le whey di solito le assumi per certi scopi, post-work, spuntini, ecc. I bcaa invece per altri, funzione plastica, energetica, ecc.. Tu per quale motivo vorresti assumerli?

                          Commenta


                            #14
                            Sto iniziando un allenamento pesante,e mi trovo in piena low-carb (100gr colaz+80gr pranzo) ipocalorica (1500Kcal/die) e non mi vorrei "bruciare" i muscoli.

                            Dunque userei le Whey la mattina e nel post wo (per sopperire alla mancanza di apporto proteico da parte del pasto) ,assieme a 5gr di Bcaa pre e 5 post wo (per energizzare il wo e rimediare alle lesioni muscolari del wo stesso),ma a questo punto,se nel post wo prendo i 5gr di Bcaa + le Whey che di suo contengono altri 5gr non vorrei esagerare con i Bcaa nel post wo.

                            P.s.:
                            Di solito subito dopo il wo (entro 30/40 min) ceno
                            Last edited by Flyingzone; 25-05-2011, 01:19:13.

                            Commenta


                              #15
                              consiglio spassionato, prendi le ON a colazione, e visto che entro 30-40 minuti ceni, dividi i BCAA pre e post work (1compresso ogni 10chili di peso).

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎