Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vitargo Carboloader

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vitargo Carboloader

    Ho questo prodotto da provare, online parla di assunzione post-wo, mentre alcuni utenti su un forum lo consigliano come pre-wo. Non ho sinceramente capito quale sia il suo utilizzo migliore, chi me l'ha dato me l'ha consigliato come energizzante pre-allenamento.

    Come mi dovrei comportare?

    #2
    Pre-wo non è indicato. Molto meglio post.
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

    Commenta


      #3
      Quindi chi mi sta consigliando di prenderlo pre sta sbagliando?

      Post-wo dovrei già prendere creatina (cell-tech hardcore pro series), proteine (whey matrix). come faccio? prendo tutta sta roba insieme?

      Commenta


        #4
        ma chi ti ha consigliato di prendere celltech e proteine insieme?

        sciogli un po' di vitargo (circa al 10%) e bevilo durante l'allenamento

        Commenta


          #5
          ciao, un ragazzo che ha ottenuto molti risultati, però non è italiano, un suo amico gli offre questa roba in prova. a me ha dato vitamine, creatina, proteine e vitargo carboloader da prendere tutto insieme, poi anche insuline-k ma che non prendo perché non so a cosa serve e non si capisce bene se fa male o no.

          mi puoi aiutare? ok per il vitargo, anche lui nonostante il sito dica post-wo mi ha consigliato di prenderlo prima del wo (sul sito dice cmq lontano da altri carboidrati, se no viene rallentato l'assorbimento) però non so perché mi sconsigli proteine e celltech insieme, anche perchè io in questo momento sto prendendo le proteine al posto della merenda di pomeriggio, e poi quando esco di palestra prendo celltech che dovrebbe essere più o meno creatina, giusto?

          help...

          come dose per il vitargo quanto prendo? sul sito indica 75g, sono tanti

          Commenta


            #6
            Scusate ma che differenza c'è tra il vitargo Carboloader ed il normale vitargo?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da mikee08 Visualizza Messaggio
              Scusate ma che differenza c'è tra il vitargo Carboloader ed il normale vitargo?
              Il primo è aromatizzato,il secondo neutro
              sigpic

              Commenta


                #8
                il vitargo è un ottimo prodotto l'ho usato per anni ... cmq sempre post work
                Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

                Commenta


                  #9
                  Dato che devo fare l' ordine...quale prendo tra queste merche?

                  La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                  Commenta


                    #10
                    Max nutrition,natroid,+watt..Ottimi.
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Ho preso questo:



                      Quindi carboloader, si differenzia solamente per il gusto?

                      Grazie
                      La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                      Commenta


                        #12
                        Ti consiglio il "Pure Vitargo" da 2kg, senza aggiunte particolari. Lo trovi su MN ed è molto conveniente.
                        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                        diario: ???? Road to the Evolution ????

                        Commenta


                          #13
                          La marca è indifferente?
                          La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                          Commenta


                            #14
                            Esatto.
                            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                            diario: ???? Road to the Evolution ????

                            Commenta


                              #15
                              anche se leggermente tardi, vorrei dire che la differenza tra pure e carboloader non è solo nel gusto, ma soprattutto nella velocità di assorbimento.
                              in pratica il carboloader ha dentro anche malto che lo rallentano un pò e lo rendono utile per il preworkout, mentre il pure essendo appunto puro è ottimo per il post!
                              One shot, only one shot!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎