Dubbio scelta proteine ISO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jumeirah
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 1019
    • 120
    • 0
    • Send PM

Penso di essere stato abbastanza chiaro su qale fosse il mio dubbio...diversamente, non so come altro esporlo!

Detto ciò, sono contento che sia stato chierito il fatto che vadano bene in definizione...non resta altro che provarle, anche per la digeribilità.

Spero di non pentirmi di aver lasciato le Universal Ultra ISO Whey.

---------- Post added at 19:09:01 ---------- Previous post was at 19:08:30 ----------

Penso di essere stato abbastanza chiaro su quale fosse il mio dubbio...diversamente, non so come altro esporlo!

Detto ciò, sono contento che sia stato chiarito il fatto che vadano bene in definizione...non resta altro che provarle, anche per la digeribilità.

Spero di non pentirmi di aver lasciato le Universal Ultra ISO Whey.
    La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

Commenta

• mr oat
      ¤Water Coconut Moderator¤
      • Sep 2008
      • 13799
      • 790
      • 794
      • Roma
      • Send PM

scusami brosgym per l'insistenza, alla fine stiamo sempre OT direi

volevo solo cercare di capire il motivo del dubbio che non vuole chiarire...dai Jumeirah, qui non siamo bambini, abbiamo tutti capito che avevi paura che 3 gr di carboidrati potevano rovinarti la "definizione addominale"...

detto questo, mi farei meno problemi e penserei piu che altro a seguire una dieta seria invece che farsi paranoie inutili
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Jumeirah
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 1019
        • 120
        • 0
        • Send PM

Sto già seguendo la dieta...non mi faccio paranoie...e di addome sto già molto bene!

OT: nella mail che ti ho mandato...c'è scritto tutto!!! fine OT
        La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

Commenta

Working...
        X