Appena arrivata!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
    La cura come detto l' ho finita tempo fa, ed ho anche fatto le visite di controllo.

    Per quanto riguarda geranamina, yohimbina e geranamina, non ho fatto presente al medico, in quanto ho voluto provare e, non ho avuto nessun tipo di problema...!

    Ora però, finisco questo pre wo e stacco per qualche settimana dagli stimolanti...sto valutando un buon compromesso tra Arginina AAKG, Tirosina, Taurina e Citrullina.

    Attendo con ansia l' intervento di Eagle!
    Mi fai un riassunto della questione per favore?

    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta

    • Jumeirah
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 1019
      • 120
      • 0
      • Send PM

      #17
      Buonasera eagle!

      Cosa vorresti sapere di preciso?
      La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

      Commenta

      • leonardoS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 12796
        • 1,031
        • 842
        • Verso la riva dello Stige
        • Send PM

        #18
        quando andrebbe bevuta?

        Commenta

        • Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
          Buonasera eagle!

          Cosa vorresti sapere di preciso?

          Avete scritto che attendete un mio intervento, ditemi su che cosa ... leggendo il 3ad non l'ho mica capito.

          Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

          Commenta

          • Jumeirah
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 1019
            • 120
            • 0
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
            Avete scritto che attendete un mio intervento, ditemi su che cosa ... leggendo il 3ad non l'ho mica capito.

            Eagle
            Attendevo il Vostro su quanto ho spiegato, in riferimento alla mia ulcera.

            Parlandone con Conan, nelle precedenti postate, lui stesso ha detto "attendiamo l' intervento di eagle"; immagino perchè sia preparato in questo ambito!
            La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

            Commenta

            • Conan le Barbare
              Bodyweb Senior
              • Jul 2006
              • 1811
              • 267
              • 41
              • Cimmeria
              • Send PM

              #21
              ciao eagle, avevo scritto anche io di attendere un tuo intervento sul fatto dell'ulcera alla bocca dello stomaco che ha jumeriah e l'assunzione che ha fatto per un periodo di vari stimolanti molto potenti mischiati tra di loro, se questo potrebbe aver peggiorato la situaizione che ha/avuto,proprio per questo gli ho consigliato di rifare una visita e una gastro per controllo, visto che quello che ha non è uno scherzo... Ho scritto di attendere il uto parere, proprio per sapere se secondo te poteva essere necessario o è esagerato quello che gli ho suggerito
              Ciao
              Rest in Peace Andy.....

              Commenta

              • Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

                #22
                Non ho una particolare opinione in merito.
                Bisognerebbe sapere che tipo di ulcera è e da che cosa è stata provocata. Avrà poi seguito una cura adeguata.
                In generale sono da considerare con cautela alimenti, integratori, farmaci, abitudini (caffè, fumo, etc) che alterano la motilità e/o l'acidità e/o i sistemi endogeni di protezione della mucosa gastrica e dintorni.

                Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

                Commenta

                • Jumeirah
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 1019
                  • 120
                  • 0
                  • Send PM

                  #23
                  Allora...l' ulcera, parlando con il gastroenterologo, è venuta per via della ia eccessiva emotività/nervosismo, oltre al reflusso gastroesofageo che sembra essere un fattore molto diffuso!
                  Ovviamente ho seguito una adeguata cura come già detto.
                  L' alimentazione è sana, non mangio frittura, non mangio piccante, on mangio cibi grassi, non bevo alcoolici, non fumo...e non uso farmaci se tranne se sono veramente necesari!
                  La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                  Commenta

                  Working...
                  X