Evita latticini e lattosio, cibi lievitati, e bevi!
mix di integratori consiglio
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
allora bros...io mangio solo quello che scrivemmo nella dieta insieme..nn è proprio corretta xke facemmo delle modifiche ma più o meno è cosi:
salve ragazzi..vi ringrazio perchè con questo sito ho capito quanto sia inutile andare in palestra e seguire le schede di istruttori che fanno dei gran copia e incolla senza senso e senza parlare di alimentazione...quindi eseguo schede da voi preparate..:D volevo chiedervi mi alleno da 5 mesi e vorrei cominciare a mettere su un
cmq puoi anche nn guardarla...nel senso che io di latticini ne mangio solo a colazione mattina e parlo di latte parzioalmente scremato o ricotta o yocca che faccio li tolgo proprio?
per lievitati nn so...intendi solo il pane e le gallette? riduco un po le quantita negli spuntini?
e di acqua bros ne bevo penso circa 2/3 litri al giorno penso sia ok!
Commenta
-
-
Evita per unpò anche ricotta e fiocchi, e pane le gallette vanno bene non sono lievitate, stai sui 3L al giorno di acquaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Latte di soia o albumi, togli anche le fette e metti gallette magari integrali o di kamut/farroIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Benissimo, in una settimana già dovresti migliorare.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
faccio questa prova allora..
nel caso trovo anche il latte di soia un bicchiere va bene?
come mai il latte di soia vedo che cmq ha più o meno gli stessi grassi carbo e proteine? ha grassi più facilmente smaltibili?
e se nn trovo le gallette integrali arrangio con le normali?
e x cibi lievitati giusto per nn sbagliare in futuro quali intendevi?Last edited by kevinmeck; 02-06-2011, 18:30:04.
Commenta
-
-
Si vanno bene
Lievitati, prodotti da forno e pasta o pizzaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
okok bors...sempre esauriente nelle risposta
ultima cosa volevo un cosniglio..dato che ora nn prendo più il recovery mass (anche perchè è finito ) e dato che cmq ho letto il thred su krelaklayn volevo sapere..come hai gia visto:
post colazione 3 compress monoidrata + carnetina
pre pranzo carnetina
pre wo carnitina+ 4 capsule krealkalyn : mi chiedevo se fosse meglio fare 2 capsule 30 min pre wo + 2 capsule post wo?
oppure rimango 4 pre wo e ne prendo altre 2 post wo?
Commenta
-
-
Fai 2+2 o 3+3Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
per favore bros mi rispondi solo bene a questa domanda...
cioè sarebbe cosi:
giorni on post colazione 3 compress monoidr, pre wo 3 cps kre, post wo 3 cps kre ?
giorni off post colazione 3 comrpess monoidr? nei giorni off nn prendo krelkalyn e rimango solo cosi?
Commenta
-
-
on va bene
off colazione ed almeno un'altra magari alkalin
ovviamante la mono va tamponataIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
ok allora faccio giorni on cosi...
e giorni off 3 compress mono dopo colaizone 3 cps krealkalyn 2 ore dopo pranzo..?
questo fatto del tampone l ho letto ma nn ho capito benissimo...nel senso la mia monoidrata è a compresse..quindi io ne prendo 3 e bevo molta a acqua per andare sul sicuro...per tamponare al posto di berci acqua normale sopra bevo 500 ml d acqua con 15 grammi di brioschi/bicarbonato/cristallina?Last edited by kevinmeck; 04-06-2011, 04:14:18.
Commenta
-
-
OK così, se è monoidrata compresse o polvere va tamponataIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta