Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alcune domande, forse stupide su Acetil - L-Carnitina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alcune domande, forse stupide su Acetil - L-Carnitina

    Salve forum. E' da molto che seguo questo forum e non mi sono mai deciso di iscrivermi :P

    Io vi volevo chiedere un po di domanda su titolo della discussione. Ho riniziato palestra da circa 1 mese diciamo e ho chiesto al mio istruttore di darmi qualcosa per "dimagrire" o meglio "bruciare" piu velocemente. Ecco lui mi ha presentato questo prodotto:

    Acetil - L-Carnitina+ della +WATT

    ecco voi esperti cosa ne pensate?
    Io ne devo assumere una al giorno, è corretto o sbagliato?
    I risultati dopo quanto si iniziano a vedere?
    Scusate le domande sceme ma a me farebbero una chiarezza enorme

    Ps: ogni compressa
    è 1,49g che è l'equivalente in L-carnitina: 1g
    scritto tutto nella confezione

    Aspetto risposte grazie mille anticipatamente (:

    #2
    Fai un search e troverai una discussione in merito a come assumere il prodotto....cmq è uno dei migliori, ottimo acquisto!
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      grazie. ho provato a cercare ma ho capito poco perchè ognuno dice la sua... :S
      volevo sapere il dosaggio da prendere (perchè a me è stato detto 1 al giorno ma non vedo i risultati) e quando prenderla soprattutto.

      fatemi sapere grazie mille (;

      Ps: ho iniziato a prenderle il 13 maggio

      Commenta


        #4
        con un gr di carnitina cosa ti aspettavi accadesse ?
        Vai qui..
        Riporto un esempio di protocollo possibile. I dosaggi sono alti. Ogni atleta si assuma le proprie responsabilità in accordo col parere del proprio medico curante: la tabella è puramente informativa. La combinazione ALC, Caffeina anidra, Tirosina è utile anche in periodo di massa, specialmente come energetico prewo. I dosaggi


        Commenta


          #5
          scusa ma la mia ignoranza, ma guardando la settimana 1 per esempio dice di assumere 500mg di ALC, ma se la mia è da 1 grammo è di più o sbaglio?

          Commenta


            #6
            sono 2 assunzioni da 500mg ,quindi in teoria se vuoi seguire quello schema li ti tocca dividere la capsula o quello che è

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎