Geraniaminchia?
Eliminare gli stimolanti nel pre-work
Collapse
X
-
plasmajet
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hansistyle Visualizza MessaggioNessuno puo rispondere a questo thread di qualche mese fa?
O luci con quel dosaggio come ti sei trovato?
Sono molto interessato per gli stessi problemi con stimolanti che hai tu.
Grazie ciao!
Ah pensavo di aggiungere anche una caps di caffeina giusto per avere un pò di focus perchè mi son reso conto che non è quella che mi dà i problemi (sicuramente è la geranamina)...
Quindi farò:
-Beta-alanina 2 cps (2g) 30 min. pre-work
-Yok3d 3 cps 1h 30 min pre-work
-Kre-Alcalin 3 cps 30 min. pre-work e 3 cps subito dopo il wo
-Modern BCAA 1 scoop durante il work
-1 cps caffeina anidra (200mg) 30 min. pre-work
Commenta
-
-
meglio di yok3d?
PS(noob): Yoked è stimulant-free?
-----------------------------------
Ancora lo devo provare. Ormai a settembre ricominciando con la massa. Su carta sembra un protocollo bomba poi bisogna vedere
Ah pensavo di aggiungere anche una caps di caffeina giusto per avere un pò di focus perchè mi son reso conto che non è quella che mi dà i problemi (sicuramente è la geranamina)...
Quindi farò:
-Beta-alanina 2 cps (2g) 30 min. pre-work
-Yok3d 3 cps 1h 30 min pre-work
-Kre-Alcalin 3 cps 30 min. pre-work e 3 cps subito dopo il wo
-Modern BCAA 1 scoop durante il work
-1 cps caffeina anidra (200mg) 30 min. pre-work
Sono curioso,luc appena hai news,anche dopo 1 day fammi sapere ok?
Tanto mi deve arrivare lo stack moolto simileXD
Commenta
-
-
il fierce contiene caffeina
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta