Salve, ragazzi finora ho provato due pre-work a base di stimolanti, l'Hemorush della Nutrabolics e il Jack3d della UPS Labs. Con entrambi ho avuto ottimi risultati ma purtroppo ho capito di essere molto sensibile agli stimolanti. Il primo prodotto infatti mi dava un'ansia tremenda post-work e mi sentivo sempre nervoso e agitato. Col Jack3d le cose sono migliorate ma spesso ho difficoltà a dormire oppure mi capita di svegliarmi e non riuscire più a prendere sonno nonostante prenda solo 1 scoop. Attualmente prima di allenarmi prendo il jack3d e lo yok3d. Pensavo per la nuova stagione di eliminare il primo visto i sides che ho avuto, e sostituirlo con altro (senza stimolanti). Io pensavo di continuare con lo yok3d (con cui mi sono trovato alla grande) ed in più prendere b-alanina e creatina. Come creatina o della ceo oppure la nota kre-alcalin. Che ne pensate?
Eliminare gli stimolanti nel pre-work
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luci89 Visualizza MessaggioSalve, ragazzi finora ho provato due pre-work a base di stimolanti, l'Hemorush della Nutrabolics e il Jack3d della UPS Labs. Con entrambi ho avuto ottimi risultati ma purtroppo ho capito di essere molto sensibile agli stimolanti. Il primo prodotto infatti mi dava un'ansia tremenda post-work e mi sentivo sempre nervoso e agitato. Col Jack3d le cose sono migliorate ma spesso ho difficoltà a dormire oppure mi capita di svegliarmi e non riuscire più a prendere sonno nonostante prenda solo 1 scoop. Attualmente prima di allenarmi prendo il jack3d e lo yok3d. Pensavo per la nuova stagione di eliminare il primo visto i sides che ho avuto, e sostituirlo con altro (senza stimolanti). Io pensavo di continuare con lo yok3d (con cui mi sono trovato alla grande) ed in più prendere b-alanina e creatina. Come creatina o della ceo oppure la nota kre-alcalin. Che ne pensate?
Prendine uno senza "Geranamina, 1,3-Dimethylamylamine, Geraneum"Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSemplicemente usane di meno, però se vuoi uno stimolante che non stimoli non credo sia possibile.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioSono quelli a base di geranamina che danno problemi di risveglio durante il sonno e fatica per riaddormentarsi...
Io personalmente li uso e "mollano" dopo alcune ore. Probabilmente è più la sensibilità personale agli stimolanti simpaticomimetici in generale.
Commenta
-
-
nessuno. però a me tutti quelli con geranamina danno problemi se li prendo "oltre 10 ore prima di andare a dormire"... e avevo letto lo stesso feedback da parte di un altro ragazzo.
ti svegli alle 2 o alle 3, fai pipi, torni a letto e stai 2-3 ore senza riuscire ad addormentarti...
con dosaggi forti di white flood non mi è mai capitato...
io anzichè abbandonare i PRE-WO proverei così, a prendere uno senza geranaminaPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Sicuramente è una prova da fare anche se purtroppo i migliori ultimamente la contengono tutti, alcuni sono stati persino modificati e l'hanno aggiunta.
Io personalmente mi alleno alle 20:00-21:00, vado a casa, ceno, guardo un film poi vado a letto, però so di persone che con due caffè presi la mattina non dormono la sera.
Commenta
-
-
Potrebbe essere la presenza della geranamina visto che entrambi i pre-work la contenevano... In ogni caso prima di provare altri pre-work vorrei per un pò lasciare gli stimolanti e provare un protocollo fatto in casa. Io pensavo di passare a:
EFX Kre-alcalin
+Watt Beta-alanina
UPS Labs Yok3d
Che dosaggi mi consigliate? Yok3d mantego le solito 3 cps con cui mi trovo alla grande. Beta-alanina sono cps da 1g ciascuna. Quante ce ne vogliono secondo voi? Mentre di Kre-alcalin potrei fare 3 prima e 3 dopo il wo. E poi posso prenderle tutte insieme?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luci89 Visualizza MessaggioPotrebbe essere la presenza della geranamina visto che entrambi i pre-work la contenevano... In ogni caso prima di provare altri pre-work vorrei per un pò lasciare gli stimolanti e provare un protocollo fatto in casa. Io pensavo di passare a:
EFX Kre-alcalin
+Watt Beta-alanina
UPS Labs Yok3d
Che dosaggi mi consigliate? Yok3d mantego le solito 3 cps con cui mi trovo alla grande. Beta-alanina sono cps da 1g ciascuna. Quante ce ne vogliono secondo voi? Mentre di Kre-alcalin potrei fare 3 prima e 3 dopo il wo. E poi posso prenderle tutte insieme?
Commenta
-
-
Ok quindi potrei fare:
-Beta-alanina 2 cps (2g) 30 min. pre-work
-Yok3d 3 cps 1h 30 min pre-work
-Kre-Alcalin 3 cps 30 min. pre-work e 3 cps subito dopo il wo
-Modern BCAA 1 scoop durante il work
Dovrebbe essere una bomba che ne dite? Ah lo Yok3d può stare insieme alla beta e alla kre senza problemi no? Ditemi anche i tempi di assunzione come vi sembrano
Commenta
-
-
Io sono sensibile ai vari stimolanti, comunque anche se mi capita di prendere qualche pre wo alle 19-20 prima del wo, quando vado a letto sono KO e mi addormento subito, magari mi danno un pò di sides del tipo mi sento un pò agitato per un'oretta e mezza dopo il wo , magari ho i battiti leggermente alzati ma niente di che , tanto per quanto li uso ! eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hansistyle Visualizza MessaggioI miei sides agli stimolanti sono perlopiu tremolio alle mani,in particolare la sinistra, anche nei giorni seguenti, e battito accelerato..
Conseguente ansia etc..
Mollati subito per quello..Nessun problema a dormire,ora non so se e un particolare ingrediente o no..sigpic
Commenta
-
Commenta