Eliminare gli stimolanti nel pre-work

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luci89
    Bodyweb Advanced

• Sep 2010
    • 469
    • 8
    • 2
    • Send PM

Eliminare gli stimolanti nel pre-work

Salve, ragazzi finora ho provato due pre-work a base di stimolanti, l'Hemorush della Nutrabolics e il Jack3d della UPS Labs. Con entrambi ho avuto ottimi risultati ma purtroppo ho capito di essere molto sensibile agli stimolanti. Il primo prodotto infatti mi dava un'ansia tremenda post-work e mi sentivo sempre nervoso e agitato. Col Jack3d le cose sono migliorate ma spesso ho difficoltà a dormire oppure mi capita di svegliarmi e non riuscire più a prendere sonno nonostante prenda solo 1 scoop. Attualmente prima di allenarmi prendo il jack3d e lo yok3d. Pensavo per la nuova stagione di eliminare il primo visto i sides che ho avuto, e sostituirlo con altro (senza stimolanti). Io pensavo di continuare con lo yok3d (con cui mi sono trovato alla grande) ed in più prendere b-alanina e creatina. Come creatina o della ceo oppure la nota kre-alcalin. Che ne pensate?
  • albertodrol
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 354
    • 5
    • 4
    • Send PM

io nei periodi in cui staco da integratori con gli stim uso krelakalin (3 grammi) e beta alanina (2,5 gr) e vado come un treno ..se sggiungi lo yock3d credo che non rimpiangerai integratori piu forti e pieni di stim..

Commenta

• Luigi 87
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 8206
      • 286
      • 68
      • Parma
      • Send PM

Originariamente Scritto da luci89 Visualizza Messaggio
      Salve, ragazzi finora ho provato due pre-work a base di stimolanti, l'Hemorush della Nutrabolics e il Jack3d della UPS Labs. Con entrambi ho avuto ottimi risultati ma purtroppo ho capito di essere molto sensibile agli stimolanti. Il primo prodotto infatti mi dava un'ansia tremenda post-work e mi sentivo sempre nervoso e agitato. Col Jack3d le cose sono migliorate ma spesso ho difficoltà a dormire oppure mi capita di svegliarmi e non riuscire più a prendere sonno nonostante prenda solo 1 scoop. Attualmente prima di allenarmi prendo il jack3d e lo yok3d. Pensavo per la nuova stagione di eliminare il primo visto i sides che ho avuto, e sostituirlo con altro (senza stimolanti). Io pensavo di continuare con lo yok3d (con cui mi sono trovato alla grande) ed in più prendere b-alanina e creatina. Come creatina o della ceo oppure la nota kre-alcalin. Che ne pensate?
      Cambia tipo di pre-wo.
      Prendine uno senza "Geranamina, 1,3-Dimethylamylamine, Geraneum"
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88123
        • 2,196
        • 2,869
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Semplicemente usane di meno, però se vuoi uno stimolante che non stimoli non credo sia possibile.

Commenta

• Luigi 87
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 8206
          • 286
          • 68
          • Parma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Semplicemente usane di meno, però se vuoi uno stimolante che non stimoli non credo sia possibile.
          Sono quelli a base di geranamina che danno problemi di risveglio durante il sonno e fatica per riaddormentarsi...

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88123
            • 2,196
            • 2,869
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
            Sono quelli a base di geranamina che danno problemi di risveglio durante il sonno e fatica per riaddormentarsi...
            Mhhh... studi o statistiche?

Io personalmente li uso e "mollano" dopo alcune ore. Probabilmente è più la sensibilità personale agli stimolanti simpaticomimetici in generale.

Commenta

• Luigi 87
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 8206
              • 286
              • 68
              • Parma
              • Send PM

nessuno. però a me tutti quelli con geranamina danno problemi se li prendo "oltre 10 ore prima di andare a dormire"... e avevo letto lo stesso feedback da parte di un altro ragazzo.

ti svegli alle 2 o alle 3, fai pipi, torni a letto e stai 2-3 ore senza riuscire ad addormentarti...

con dosaggi forti di white flood non mi è mai capitato...

io anzichè abbandonare i PRE-WO proverei così, a prendere uno senza geranamina

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88123
                • 2,196
                • 2,869
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Sicuramente è una prova da fare anche se purtroppo i migliori ultimamente la contengono tutti, alcuni sono stati persino modificati e l'hanno aggiunta.

Io personalmente mi alleno alle 20:00-21:00, vado a casa, ceno, guardo un film poi vado a letto, però so di persone che con due caffè presi la mattina non dormono la sera.

Commenta

• luci89
                  Bodyweb Advanced

• Sep 2010
                  • 469
                  • 8
                  • 2
                  • Send PM

Potrebbe essere la presenza della geranamina visto che entrambi i pre-work la contenevano... In ogni caso prima di provare altri pre-work vorrei per un pò lasciare gli stimolanti e provare un protocollo fatto in casa. Io pensavo di passare a:

EFX Kre-alcalin
                  +Watt Beta-alanina
                  UPS Labs Yok3d

Che dosaggi mi consigliate? Yok3d mantego le solito 3 cps con cui mi trovo alla grande. Beta-alanina sono cps da 1g ciascuna. Quante ce ne vogliono secondo voi? Mentre di Kre-alcalin potrei fare 3 prima e 3 dopo il wo. E poi posso prenderle tutte insieme?

Commenta

• albertodrol
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2011
                    • 354
                    • 5
                    • 4
                    • Send PM

Originariamente Scritto da luci89 Visualizza Messaggio
                    Potrebbe essere la presenza della geranamina visto che entrambi i pre-work la contenevano... In ogni caso prima di provare altri pre-work vorrei per un pò lasciare gli stimolanti e provare un protocollo fatto in casa. Io pensavo di passare a:

EFX Kre-alcalin
                    +Watt Beta-alanina
                    UPS Labs Yok3d

Che dosaggi mi consigliate? Yok3d mantego le solito 3 cps con cui mi trovo alla grande. Beta-alanina sono cps da 1g ciascuna. Quante ce ne vogliono secondo voi? Mentre di Kre-alcalin potrei fare 3 prima e 3 dopo il wo. E poi posso prenderle tutte insieme?
                    beta alanina fai 2 gr e poi se ti trovi bene passi a tre..considera che 3 gr di beta alanina tuti insieme potresti sentire forti formicolii..però nulla di cui preoccuparsi.. krealkalin io farei 6 pasticchette prima e niente dopo come post work mi prenderei fossi in te i modern bcaa che vanno benissimo..l unico prodotto che mi elimina quasi del tutto la stanchezza da allenamento..

Commenta

• luci89
                      Bodyweb Advanced

• Sep 2010
                      • 469
                      • 8
                      • 2
                      • Send PM

Ok quindi potrei fare:

-Beta-alanina 2 cps (2g) 30 min. pre-work
                      -Yok3d 3 cps 1h 30 min pre-work
                      -Kre-Alcalin 3 cps 30 min. pre-work e 3 cps subito dopo il wo
                      -Modern BCAA 1 scoop durante il work

Dovrebbe essere una bomba che ne dite? Ah lo Yok3d può stare insieme alla beta e alla kre senza problemi no? Ditemi anche i tempi di assunzione come vi sembrano

Commenta

• Hansistyle
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2011
                        • 25
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Nessuno puo rispondere a questo thread di qualche mese fa?
                        O luci con quel dosaggio come ti sei trovato?
                        Sono molto interessato per gli stessi problemi con stimolanti che hai tu.
                        Grazie ciao!

Commenta

• clabs
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2009
                          • 3437
                          • 209
                          • 28
                          • Brescia
                          • Send PM

Io sono sensibile ai vari stimolanti, comunque anche se mi capita di prendere qualche pre wo alle 19-20 prima del wo, quando vado a letto sono KO e mi addormento subito, magari mi danno un pò di sides del tipo mi sento un pò agitato per un'oretta e mezza dopo il wo , magari ho i battiti leggermente alzati ma niente di che , tanto per quanto li uso ! eheh

Commenta

• Hansistyle
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2011
                            • 25
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

I miei sides agli stimolanti sono perlopiu tremolio alle mani,in particolare la sinistra, anche nei giorni seguenti, e battito accelerato..
                            Conseguente ansia etc..
                            Mollati subito per quello..Nessun problema a dormire,ora non so se e un particolare ingrediente o no..

Commenta

• xymox
                              THE GUARDIAN
                              • Jun 2009
                              • 16910
                              • 253
                              • 216
                              • New Center Gym (Pr)
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Hansistyle Visualizza Messaggio
                              I miei sides agli stimolanti sono perlopiu tremolio alle mani,in particolare la sinistra, anche nei giorni seguenti, e battito accelerato..
                              Conseguente ansia etc..
                              Mollati subito per quello..Nessun problema a dormire,ora non so se e un particolare ingrediente o no..
                              Moooolto probabile (imho)
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X