carnitina consiglio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kevinmeck
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 372
    • 3
    • 18
    • caserta
    • Send PM

    carnitina consiglio

    ops scusate CARNITINA....ragazzi scusate ho letto un po sul forum come assumere la carnitina...ma un mio amico istruttore mi ha consgliato di prenderla completamente in modo diverso...cioè mi ha detto di prendere una compressa di 500 mg mezzora dopo il pasto più abbondante della giornata... ma il vostro forum consiglia proprio in maniera differente.....mmm mi chiarite le idee x favore..cosa ne pensate?
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da kevinmeck Visualizza Messaggio
    ops scusate CARNITINA....ragazzi scusate ho letto un po sul forum come assumere la carnitina...ma un mio amico istruttore mi ha consgliato di prenderla completamente in modo diverso...cioè mi ha detto di prendere una compressa di 500 mg mezzora dopo il pasto più abbondante della giornata... ma il vostro forum consiglia proprio in maniera differente.....mmm mi chiarite le idee x favore..cosa ne pensate?
    Lo hai già chiesto a brosgym qua:http://www.bodyweb.com/threads/29655...ina-Muscletech .Ad ogni modo,se il tuo preparatore ti ha consigliato di assumerla in maniera del tutto differente rispetto a quanto hai letto su questo forum..a te la decisione finale no?
    sigpic

    Commenta

    • brosgym
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 22488
      • 796
      • 615
      • Planet earth
      • Send PM

      #3
      E che funzione avrebbe in quel modo?!?!?
      Non ha molto senso...fai le 2-3 assunzioni al giorno con dose crescente e poi leggermente decrescente nell'ultima settimana.
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta

      Working...
      X