ops scusate CARNITINA....ragazzi scusate ho letto un po sul forum come assumere la carnitina...ma un mio amico istruttore mi ha consgliato di prenderla completamente in modo diverso...cioè mi ha detto di prendere una compressa di 500 mg mezzora dopo il pasto più abbondante della giornata... ma il vostro forum consiglia proprio in maniera differente.....mmm mi chiarite le idee x favore..cosa ne pensate?
carnitina consiglio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da kevinmeck Visualizza Messaggioops scusate CARNITINA....ragazzi scusate ho letto un po sul forum come assumere la carnitina...ma un mio amico istruttore mi ha consgliato di prenderla completamente in modo diverso...cioè mi ha detto di prendere una compressa di 500 mg mezzora dopo il pasto più abbondante della giornata... ma il vostro forum consiglia proprio in maniera differente.....mmm mi chiarite le idee x favore..cosa ne pensate?sigpic
-
-
E che funzione avrebbe in quel modo?!?!?
Non ha molto senso...fai le 2-3 assunzioni al giorno con dose crescente e poi leggermente decrescente nell'ultima settimana.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta