Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MuscleTech Mass Tech....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    MuscleTech Mass Tech....

    Come da titolo ho preso questo integratore, ma volevo sapere alcune cosette....Posso prenderlo prima dell'allenaento e dopo?....Siccome è un Gainer, c'è rischio di mettere anche troppo grasso?....

    #2
    Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza Messaggio
    Come da titolo ho preso questo integratore, ma volevo sapere alcune cosette....Posso prenderlo prima dell'allenaento e dopo?....Siccome è un Gainer, c'è rischio di mettere anche troppo grasso?....
    obiettivi?
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
      obiettivi?
      Massa....

      ---------- Post added at 15:44:21 ---------- Previous post was at 12:17:45 ----------

      Mi sembra una marca buona, presa da***********
      Last edited by Sean; 22-05-2011, 16:02:05.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza Messaggio
        Massa....

        ---------- Post added at 15:44:21 ---------- Previous post was at 12:17:45 ----------

        Mi sembra una marca buona, presa da***********
        A me non piace tanto questo gainer è un po sproporzionato, è ancor meno la marca

        In giro ce ne sono di migliori

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza Messaggio
          Come da titolo ho preso questo integratore, ma volevo sapere alcune cosette....Posso prenderlo prima dell'allenaento e dopo?....Siccome è un Gainer, c'è rischio di mettere anche troppo grasso?....
          Altezza e peso please...se sei già di tuo un pò grasso non so fino a che punto ti conviene
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
            Altezza e peso please...se sei già di tuo un pò grasso non so fino a che punto ti conviene
            No non sono grasso, sono alto 1,76 cm e peso 74 chili....Ho fatto questa domanda perchè mi stanno spuntando gli addominali e non vorrei coprirli XD....
            Last edited by Matt Dragon; 22-05-2011, 20:57:20.

            Commenta


              #7
              1 volta al dì
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎