Come da titolo ho preso questo integratore, ma volevo sapere alcune cosette....Posso prenderlo prima dell'allenaento e dopo?....Siccome è un Gainer, c'è rischio di mettere anche troppo grasso?....
MuscleTech Mass Tech....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza MessaggioCome da titolo ho preso questo integratore, ma volevo sapere alcune cosette....Posso prenderlo prima dell'allenaento e dopo?....Siccome è un Gainer, c'è rischio di mettere anche troppo grasso?....sigpic
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggioobiettivi?
---------- Post added at 15:44:21 ---------- Previous post was at 12:17:45 ----------
Mi sembra una marca buona, presa da***********Last edited by Sean; 22-05-2011, 17:02:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza MessaggioMassa....
---------- Post added at 15:44:21 ---------- Previous post was at 12:17:45 ----------
Mi sembra una marca buona, presa da***********
In giro ce ne sono di migliori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza MessaggioCome da titolo ho preso questo integratore, ma volevo sapere alcune cosette....Posso prenderlo prima dell'allenaento e dopo?....Siccome è un Gainer, c'è rischio di mettere anche troppo grasso?....COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioAltezza e peso please...se sei già di tuo un pò grasso non so fino a che punto ti convieneLast edited by Matt Dragon; 22-05-2011, 21:57:20.
Commenta
-
-
1 volta al dìCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta