Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri integrazione da esperti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri integrazione da esperti

    Salve a tutti,dopo un infortunio che mi ha bloccato per un mese,riprenderò in palestra seguendo questa integrazione (obiettivo definizione con dieta low carb):

    pre colazione: animal cut
    colazione: animal pak e animal omega
    pre-pre workout: yok3d
    pre workout: animal cut (no red pill), animal rage e animal nitro
    intra workout: intrabolic (athletic edge)
    post workout: animal nitro
    post-post workout: universal torrent zero,intraxcell (athletic edge) e animal flex
    pre nanna: animal PM e 2 caps ultra omega 3 (now foods)

    in link la dieta


    Pareri e consigli da esperti ben accetti grazie.
    Last edited by feiwong; 21-05-2011, 19:24:29.

    #2
    Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,dopo un infortunio che mi ha bloccato per un mese,riprenderò in palestra seguendo questa integrazione (obiettivo definizione con dieta low carb):

    pre colazione: animal cut
    colazione: animal pak e animal omega
    pre-pre workout: yok3d
    pre workout: animal cut (no red pill), animal rage e animal nitro
    intra workout: intrabolic (athletic edge)
    post workout: animal nitro
    post-post workout: universal torrent zero,intraxcell (athletic edge) e animal flex
    pre nanna: animal PM e 2 caps ultra omega 3 (now foods)

    in link la dieta
    Ciao al forum; causa infortunio in palestra sono stato fermo per più di un mese e dalla prossima settimana riprenderò deta e integrazione (postata nella sezione apposita)....dati: anni 40, peso 80kg, h 175 cm. e buona anzianità di allenamento, obiettivo definizione. Dieta: colazione:250 ml latte soia o riso, 50gr fiocchi


    Pareri e consigli da esperti ben accetti grazie.
    io toglierei l animal cut pre work...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggio
      io toglierei l animal cut pre work...
      Si anche io avevo pensato a inserirlo solo la mattina con 30 min. di cardio però causa l'infortunio che mi ha costretto a stare fermo volevo accellerare i tempi del cutting inserendo la seconda dose come da manuale (togliendo la pillola degli stims visto che abbino il rage)......ma non ho capito bene se intendi toglierlo proprio o spostarlo dal pre w.o.

      Commenta


        #4
        va bene.

        PS
        cosa ci fai con la pillola rossa che togli dal cut? non mi dire che la butti?!!!

        ---------- Post added at 10:06:14 ---------- Previous post was at 10:05:05 ----------

        ah, piccolo consiglio.... se fai colazione alle 9 e ti alleni verso 11-12, prendi il yok3d insieme al pasto!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          va bene.

          PS
          cosa ci fai con la pillola rossa che togli dal cut? non mi dire che la butti?!!!

          ---------- Post added at 10:06:14 ---------- Previous post was at 10:05:05 ----------

          ah, piccolo consiglio.... se fai colazione alle 9 e ti alleni verso 11-12, prendi il yok3d insieme al pasto!
          Eh si lo so che è uno spreco ma non posso certo abbinare tanti stimolanti tutti insieme.......anzi se qualcuno è a corto di pillole rosse le vendo a buon prezzo eh eh.....scherzo naturalmente.......faccio colazione alle 7,00 e mi alleno alle 12,15; lo yok avevo pensato di prenderlo con lo spuntino delle 10,15, l'animal cut e rage 30-40 min pre w.o., l'animal nitro 20 min pre w.o e qualche sorso di intrabolic 5-10 min. pre w.o., Intrabolic riposo tra gruppi muscolari, animal nitro immediatamente post w.o. e torrent zero, intrxcell e animal flex 30 min post w.o. Che dici va bene?

          ---------- Post added at 10:43:10 ---------- Previous post was at 10:18:52 ----------

          Altra domanda, come si è notato non ho inserito creatina pre w.o. (nel post invece è inserita negli ingredienti del torrent).....visto la miriade di pareri a volte discordanti sarebbe opportuno inserirla in questa fase di cutting oppure va bene così tenendo conto comunque che l'ntegrazione è già di per sè abbastanza massiccia?

          Commenta


            #6
            perchè è sbagliata la cretina in cutting?! per via della ritenzione idrica vuoi dire?!

            come tutto è utile ma non indispensabile,imho.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
              perchè è sbagliata la cretina in cutting?! per via della ritenzione idrica vuoi dire?!

              come tutto è utile ma non indispensabile,imho.
              Non ho detto che è sbagliata anzi sono un fautore della creatina in cutting in quanto contribuisce a mantenere proprio in questa fase una buona tonicità ed idratazione nel muscolo......chiedevo solo, visto la dieta e l'integrazione che comunque è gia massiccia di per se, un parere da esperto se aggiungerla oppure no.

              Commenta


                #8
                prendi gia altri suppl. che la contengono... lascia stare, secondo me. Dopo devi star a pensare sempre a prendere pillole e polveri!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                  prendi gia altri suppl. che la contengono... lascia stare, secondo me. Dopo devi star a pensare sempre a prendere pillole e polveri!
                  Ok thanks.......hai dato un'occhiata alla dieta? Ti sembra ok anche quella? Se vuoi rispondermi aspetto nella sezione apposita.Grazie

                  Commenta


                    #10
                    perchè nn bisogna prendere la pillola rossa di animal cut?....

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da allegra88 Visualizza Messaggio
                      perchè nn bisogna prendere la pillola rossa di animal cut?....
                      Perchè contiene gli stimolanti (es. caffeina) gia contenuti in abbondanza nell'animal rage preso in concomitanza.

                      Commenta


                        #12
                        Hai svaligiato un deposito della Universal nutrition?
                        sigpicSI vive per superare i propri limiti

                        Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da dave89 Visualizza Messaggio
                          Hai svaligiato un deposito della Universal nutrition?
                          Bah guarda, in particolare la serie Animal la trovo veramente ottima come marca e alquanto giusta nei dosaggi dei paks quindi ho voluto farne una integrazione completa (tranne per il fatto che ho preferito i prodotti dell'Athletic edge,secondo me migliori nell'intra w.o. all'intraaid universal).....come ho specificato nei precedenti post mi manca solo l'animal pump per la creatina ma avendo già lo yok3d basta e avanza quello per "arrotondare le forme"!!!!
                          Last edited by feiwong; 24-05-2011, 16:04:25.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎