Consiglio integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • franchino82
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consiglio integratori

    buongiorno sono nuovo del forum vorrei un consiglio per quanto riguarda l'integrazione
    ho 29 anni peso 74 kg e circa un mese che vado in palestra il mio istruttore mi ha dato una dieta da seguire di prendere il gainer però per curiosità sono andato in un negozio dove vendono prodotti per body building e il venditore me l'ha sconsigliato e mi ha detto di prendere proteine e aminoacidi adesso di chi mi devo fidare?
  • mr.pump
    "Ottimino utente"
    • Feb 2011
    • 2122
    • 403
    • 431
    • Send PM

    #2
    Quanto sei alto? Il gainer serve per aumento peso. Poi che marca sono questi integratori? Cmq non iniziare subito ad integrare, quello viene dopo. Prima cura l'allenamento, la dieta e poi più in là incominci a parlare di integrazione.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

    Commenta

    • franchino82
      Bodyweb Member
      • May 2011
      • 6
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      sono alto 1,75 la marca che mi vuole dare l'istruttore nn lo so da quando mi conviene integrare.

      Commenta

      • mr.pump
        "Ottimino utente"
        • Feb 2011
        • 2122
        • 403
        • 431
        • Send PM

        #4
        Secondo me non ti serve il gainer... a meno che non sei molto magro. Quindi se vuoi integrare, meglio bcaa e pro in polvere, per iniziare. Cmq non ti posso dire da quando devi iniziare l'integrazione, perchè gli integratori servono a riempire evenuali carenze di determinati nutrienti nella dieta. Quindi è bene prima curare allenamento e dieta, solo successivamente avvicinarsi agli integratori. In definitiva io aspetterei ancora un 3-4 mesi. Prima di acquistare qualsiasi cosa documentati bene.
        Originariamente Scritto da arkon86
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

        Commenta

        • franchino82
          Bodyweb Member
          • May 2011
          • 6
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          anche io sono daccordo cn te di aspettare un pò per quando riguarda il mio fisico il lato di sopra sono magro ed anche il lato della pancia sono magro il mio problema sono un pò i fianchi l'istruttore mi ha dato un alimentazione da seguire il mio peso e di 74kg

          Commenta

          • Kinderheim 511
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2011
            • 320
            • 11
            • 0
            • Parma
            • Send PM

            #6
            Un buon multivitaminico lo prenderei già in considerazione.
            Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

            Commenta

            • mr.pump
              "Ottimino utente"
              • Feb 2011
              • 2122
              • 403
              • 431
              • Send PM

              #7
              Conta che molti gainer contengono anche molti carboidrati e grassi, quindi diciamo che sono adatti più a chi ha difficoltà a prendere peso. Segui questa dieta e anche l'allenamento che hai per ora. Documentati bene, che molti istruttori in palestra danno delle schede che vanno bene solo per "avviarsi" e poi non te le cambiano mai. Per non parlare di alcune diete che sono delle cose allucinanti. Sul forum trovi tante informazioni utili.

              ---------- Post added at 14:56:12 ---------- Previous post was at 14:53:18 ----------

              Ecco, come suggerito sopra potresti già inziare da ora con un buon multivitaminico e vit C. Quelli universal sono ottimi.
              Per altro meglio aspettare.
              Originariamente Scritto da arkon86
              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

              Commenta

              • Kinderheim 511
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2011
                • 320
                • 11
                • 0
                • Parma
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                ]Ecco, come suggerito sopra potresti già inziare da ora con un buon multivitaminico e vit C. Quelli universal sono ottimi.
                Per altro meglio aspettare.
                Fin troppo a mio parere. Per iniziare gli consiglierei Isatori o Eas.
                Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

                Commenta

                • mr.pump
                  "Ottimino utente"
                  • Feb 2011
                  • 2122
                  • 403
                  • 431
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Kinderheim 511 Visualizza Messaggio
                  Fin troppo a mio parere. Per iniziare gli consiglierei Isatori o Eas.
                  In che senso?
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                  Commenta

                  • franchino82
                    Bodyweb Member
                    • May 2011
                    • 6
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    da settembre invece le proteine e aminoacidi a che servono

                    ---------- Post added at 15:09:01 ---------- Previous post was at 15:04:50 ----------

                    scusatemi volevo sapere che sono le proteine e gli aminoacidi e a che servono

                    Commenta

                    • mr.pump
                      "Ottimino utente"
                      • Feb 2011
                      • 2122
                      • 403
                      • 431
                      • Send PM

                      #11
                      Fai un search che sul forum trovi tutto!
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                      Commenta

                      • Kinderheim 511
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2011
                        • 320
                        • 11
                        • 0
                        • Parma
                        • Send PM

                        #12
                        Nel senso che il Pak della Universal ha al suo interno anche sostanze che normalmente non trovi in un multivitaminico. E' sicuramente un ottimo prodotto, su questo non ci piove, ma nel suo caso lo vedrei quasi sprecato. Un prodotto come il Vitamins della Isatori andrebbe già più che bene. Se poi ci metti la differenza di prezzo...
                        Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

                        Commenta

                        • mr.pump
                          "Ottimino utente"
                          • Feb 2011
                          • 2122
                          • 403
                          • 431
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Kinderheim 511 Visualizza Messaggio
                          Nel senso che il Pak della Universal ha al suo interno anche sostanze che normalmente non trovi in un multivitaminico. E' sicuramente un ottimo prodotto, su questo non ci piove, ma nel suo caso lo vedrei quasi sprecato. Un prodotto come il Vitamins della Isatori andrebbe già più che bene. Se poi ci metti la differenza di prezzo...
                          Ma forse tu parlavi dell'animal? Io mi riferivo al daily formula e vit c formula 500 mg universal.
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                          Commenta

                          • Kinderheim 511
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2011
                            • 320
                            • 11
                            • 0
                            • Parma
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                            Ma forse tu parlavi dell'animal? Io mi riferivo al daily formula e vit c formula 500 mg universal.
                            Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

                            Commenta

                            Working...
                            X