Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate dell'Hot Blood?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggio
    ci sono vari pareri a riguardo...io faccio 6 settimane e una di pausa....

    ci sta chi fa 6 e 2 si pausa...

    chi 8 e 2...

    cmq nn faccio una pausa totale..nella settimana di scarico prendo cmq un po di creatina e di betalanina..

    la pausa serve piu che altro per resettarsi dai pre work pieni di stimolanti..in casi come queto forse manco serve...però secondo me il corpo si abitua al pre work in generale..quindi una setmana di scarico ogni tanto ci sta bene...

    potresti provare a prendere un po di bcaa dopo l alenamento e un po di glutammina..o un prodotto gia fatto di alta qualita come modern bcaa..
    E con le altre sostanze come ti comporti? I pre wo non contengono solo stimolanti...
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

    Commenta


      #47
      Louis_88 devo chiederti un favore...mi sapresti dire quanto pesa un misurino di prodotto? perche pur troppo in casa ho solo il bimby e non mi ispira molta fiducia pensa che per raggiungere i 20gr ho dovuto riempire a metà un bicchiere monouso. e mi è sembrato troppo allora ho rimesso tutto nello scatolo ed ho miscelato un misurino con 500ml d'acqua.

      Commenta


        #48
        20 gr corrispondono all'incirca a 2 misurini belli pieni… leggermente oltre la fine del misurino Quindi un misurino di prodotto è circa 8 -10 gr

        Commenta


          #49
          caspita io ne prendo uno..ma c'è stato un periodo che ne prendevo due e la notte non dormivo....forse perché prendo già un 4 caffè e li sottolineo perché da buon campano son belli concentrati...non come l'acqua sporca che fanno altrove. Quindi credo che ci sia troppa caffeina in circolo . Ho un dubbio ora....secondo le istruzioni dateci io ne assumo una quantità bassa perchè sono alto 173Cm e peso circa 71Kg se tu sei altro 160cm e pesi 60kg e ne assumi 15/20gr io ne dovrei assumere min. 20! e ne prendo si è no 10.... però avevo quell'effetto citato prima.
          Comunque fatto sta che con whey+BCAA+hot blood i risultati ci sono pochi ma ci sono...speriamo che duri

          Commenta


            #50
            Beh ovviamente se prendi già 4 caffe + 20 gr di hot blood è normale che la sera non dormi io odio il caffè e non ne bevo mai e prendendo 20 gr ho solo la caffeina contenuta in quella dose in circolo. Ti consiglio al massimo di ridurre i caffè ad 1 la mattina quando devi assumere l'hot blood in modo da poterne prendere 20 gr

            Ma a te marco ti dava effetto pump? vene di fuori?

            Commenta


              #51
              mah non in modo esagerato ma un po si...almeno credo...infatti si vedono un po di piu le vene sui bicipiti....ed i muscolo si sentono un po "gonfi" maggiormente su bicipiti, pettorali ed un po sui dorsali il mio problema sta sui tricipiti non ne vogliono proprio sapere di crescere e venir fuori belli grossi.....

              Commenta


                #52
                Azz a me oltre effetto concentrazione, resistenza e una leggerissima forza in +, ma proprio leggera, non mi ha dato nessun altro effetto

                Cmq i tricipiti sono uno dei muscoli + ostici del corpo umano, secondo il mio parere, bisogna allenarli con costanza per molto tempo

                ---------- Post added at 15:48:42 ---------- Previous post was at 15:37:10 ----------

                Cmq ragazzi una curiosità sul barattolo c'è messo Serving Size: 20 grams (2 heaping scoops). Ora se l'inglese non mi inganna 2 heaping scoops vuol dire due misurini colmi… ma se io peso 2 misurini colmi su una bilancia digitale sono molti di più di 20 gr. Due misurini colmi sono 26 gr circa… quindi quanti se ne devono assumere? 20 gr o due misurini colmi corrispondenti quais a 30 gr?

                Commenta


                  #53
                  io uso integratori solo 3 volte a settimana quando mi alleno quindi faccio una settimana senza nulla ogni 6 o 7 ..

                  dovrebbe essere una pausa sufficiente a ressettarmi dagli stim e a disabituare il corpo a lavorare con i pre work..ma non credo che serva una disintossicazione da 3 misurini di pre work e a tre di post work tre volte a settimana...

                  ---------- Post added at 17:14:33 ---------- Previous post was at 17:11:13 ----------

                  Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
                  Azz a me oltre effetto concentrazione, resistenza e una leggerissima forza in +, ma proprio leggera, non mi ha dato nessun altro effetto

                  Cmq i tricipiti sono uno dei muscoli + ostici del corpo umano, secondo il mio parere, bisogna allenarli con costanza per molto tempo

                  ---------- Post added at 15:48:42 ---------- Previous post was at 15:37:10 ----------

                  Cmq ragazzi una curiosità sul barattolo c'è messo Serving Size: 20 grams (2 heaping scoops). Ora se l'inglese non mi inganna 2 heaping scoops vuol dire due misurini colmi… ma se io peso 2 misurini colmi su una bilancia digitale sono molti di più di 20 gr. Due misurini colmi sono 26 gr circa… quindi quanti se ne devono assumere? 20 gr o due misurini colmi corrispondenti quais a 30 gr?
                  quando pesi i misurini vengono sempre fuori cose strane..se li pesi rasi o li pesi pieni colmi o lo pesi a poco dall orlo cambia il peso..cambia pure se pressi un po la polvere quando con il misurino la prendi dal barattolo o la tiris su piu delicatamente...

                  io per orientarmi leggo la dose consigliata e me la peso sulla bilancia. poi faccio un segno sul misurino cosi so che con i mio modo di prendere su la polvere per avere tot grammi devo averlo colmo fino a li..e risolvo il problema

                  Commenta


                    #54
                    Quindi tu hai preso sempre 20 gr di hot blood pensadoli senza andare oltre?

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
                      Quindi tu hai preso sempre 20 gr di hot blood pensadoli senza andare oltre?
                      si sempre 20 gr precisi ma l ho provato solo 3 o 4 volte poi ho smesso di usarlo

                      Commenta


                        #56
                        come mai hai smesso?

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Marco.a86 Visualizza Messaggio
                          come mai hai smesso?
                          perhcè è troppo leggero...ci sono cose molto piu forti.. come no explode ,sp250
                          dymatize extreme pump e il mio preferito: muscle pharm assault

                          Commenta


                            #58
                            beh del no explode non ne ho sentito parlare benissimo...ha dosaggi da cavallo....gli altri non li conosco quindi non mi esprimo...cmq questo hot blood il suo lavoretto lo fa...

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎