Ragazzi ho cercato sul forum ma ci sono poche discussioni, volevo sapere da voi più esperti cosa ne pensate di questo pre-work? Rispetto al super pump max è una schifezza? Oppure è valido anche l'hot Blood? Cercando su Google ne parlano bene ma non mi fido molto, magari sono falsi commenti quindi chiedo a voi se l'avete provato, che effetti da, se procura sides o cose del genere.
Cosa ne pensate dell'Hot Blood?
Collapse
X
-
C' e di meglioPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Sicuramente il sp max è superiore!Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Presumevo pure io che il SP Max sia superiore, è che ho la possibilità di acquistare l'hot blood da un amico ad un prezzo veramente basso e quindi volevo sapere da chi l'ha provato se è valido, se non crea problemi… qualche feed
Siccome mi alleno la sera dalle 20 alle 21.45 circa non vorrei poi stare tutta la notte sveglio e non vorrei nemmeno avere problemi di stordimenti etc etc.Last edited by Louis_88; 21-05-2011, 16:13:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza MessaggioQuindi non da nessun pump o concentrazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza MessaggioBeh non è che proprio regalato, ma l'amico mio che ha una palestra mi fa un ottimo sconto… Puoi dirmi nei dettagli che effetto ha avuto su di te e a che ora dovrei assumerlo considerando che mi alleno dalle 20 alle 21.45?
Commenta
-
-
Ma cmq l'effetto varia con la statura? io sono bassino 1.60 per 60 kg, potrebbe quindi avere un effetto + concentrato? Ma per caso fa spuntare tutte le vene di fuori? Io proprio non le sopporto c'è a chi piace ma me proprio no
Ah un altra cosa… io assumo anche la creatina monoidrato 3 gr al giorno, come dovrò comportarmi assumendo anche l'hot blood?
cmq grazie per le info fino ad oraLast edited by Louis_88; 22-05-2011, 17:25:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza MessaggioMa cmq l'effetto varia con la statura? io sono bassino 1.60 per 60 kg, potrebbe quindi avere un effetto + concentrato? Ma per caso fa spuntare tutte le vene di fuori? Io proprio non le sopporto c'è a chi piace ma me proprio no
Ah un altra cosa… io assumo anche la creatina monoidrato 3 gr al giorno, come dovrò comportarmi assumendo anche l'hot blood?
cmq grazie per le info fino ad ora
ovviamente meno pesi e piu ti fanno infatti su molti integratori ci sta scritta la dose in funzione del peso..ma nel tuo caso un misuirino intero di hot blood va piu che bene
Commenta
-
Commenta