Originariamente Scritto da albertodrol
Visualizza Messaggio
Cosa ne pensate dell'Hot Blood?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
-
-
Louis_88 devo chiederti un favore...mi sapresti dire quanto pesa un misurino di prodotto? perche pur troppo in casa ho solo il bimby e non mi ispira molta fiducia pensa che per raggiungere i 20gr ho dovuto riempire a metà un bicchiere monouso. e mi è sembrato troppo allora ho rimesso tutto nello scatolo ed ho miscelato un misurino con 500ml d'acqua.
Commenta
-
-
caspita io ne prendo uno..ma c'è stato un periodo che ne prendevo due e la notte non dormivo....forse perché prendo già un 4 caffè e li sottolineo perché da buon campano son belli concentrati...non come l'acqua sporca che fanno altrove. Quindi credo che ci sia troppa caffeina in circolo . Ho un dubbio ora....secondo le istruzioni dateci io ne assumo una quantità bassa perchè sono alto 173Cm e peso circa 71Kg se tu sei altro 160cm e pesi 60kg e ne assumi 15/20gr io ne dovrei assumere min. 20! e ne prendo si è no 10.... però avevo quell'effetto citato prima.
Comunque fatto sta che con whey+BCAA+hot blood i risultati ci sono pochi ma ci sono...speriamo che duri
Commenta
-
-
Beh ovviamente se prendi già 4 caffe + 20 gr di hot blood è normale che la sera non dormi io odio il caffè e non ne bevo mai e prendendo 20 gr ho solo la caffeina contenuta in quella dose in circolo. Ti consiglio al massimo di ridurre i caffè ad 1 la mattina quando devi assumere l'hot blood in modo da poterne prendere 20 gr
Ma a te marco ti dava effetto pump? vene di fuori?
Commenta
-
-
mah non in modo esagerato ma un po si...almeno credo...infatti si vedono un po di piu le vene sui bicipiti....ed i muscolo si sentono un po "gonfi" maggiormente su bicipiti, pettorali ed un po sui dorsali il mio problema sta sui tricipiti non ne vogliono proprio sapere di crescere e venir fuori belli grossi.....
Commenta
-
-
Azz a me oltre effetto concentrazione, resistenza e una leggerissima forza in +, ma proprio leggera, non mi ha dato nessun altro effetto
Cmq i tricipiti sono uno dei muscoli + ostici del corpo umano, secondo il mio parere, bisogna allenarli con costanza per molto tempo
---------- Post added at 15:48:42 ---------- Previous post was at 15:37:10 ----------
Cmq ragazzi una curiosità sul barattolo c'è messo Serving Size: 20 grams (2 heaping scoops). Ora se l'inglese non mi inganna 2 heaping scoops vuol dire due misurini colmi… ma se io peso 2 misurini colmi su una bilancia digitale sono molti di più di 20 gr. Due misurini colmi sono 26 gr circa… quindi quanti se ne devono assumere? 20 gr o due misurini colmi corrispondenti quais a 30 gr?
Commenta
-
-
io uso integratori solo 3 volte a settimana quando mi alleno quindi faccio una settimana senza nulla ogni 6 o 7 ..
dovrebbe essere una pausa sufficiente a ressettarmi dagli stim e a disabituare il corpo a lavorare con i pre work..ma non credo che serva una disintossicazione da 3 misurini di pre work e a tre di post work tre volte a settimana...
---------- Post added at 17:14:33 ---------- Previous post was at 17:11:13 ----------
Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza MessaggioAzz a me oltre effetto concentrazione, resistenza e una leggerissima forza in +, ma proprio leggera, non mi ha dato nessun altro effetto
Cmq i tricipiti sono uno dei muscoli + ostici del corpo umano, secondo il mio parere, bisogna allenarli con costanza per molto tempo
---------- Post added at 15:48:42 ---------- Previous post was at 15:37:10 ----------
Cmq ragazzi una curiosità sul barattolo c'è messo Serving Size: 20 grams (2 heaping scoops). Ora se l'inglese non mi inganna 2 heaping scoops vuol dire due misurini colmi… ma se io peso 2 misurini colmi su una bilancia digitale sono molti di più di 20 gr. Due misurini colmi sono 26 gr circa… quindi quanti se ne devono assumere? 20 gr o due misurini colmi corrispondenti quais a 30 gr?
io per orientarmi leggo la dose consigliata e me la peso sulla bilancia. poi faccio un segno sul misurino cosi so che con i mio modo di prendere su la polvere per avere tot grammi devo averlo colmo fino a li..e risolvo il problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza MessaggioQuindi tu hai preso sempre 20 gr di hot blood pensadoli senza andare oltre?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco.a86 Visualizza Messaggiocome mai hai smesso?
dymatize extreme pump e il mio preferito: muscle pharm assault
Commenta
-
Commenta