Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate dell'Hot Blood?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Eheh perfetto grazie mille, allora domani lo acquisterò, essendo la prima volta che assumo pre-work non so proprio come il mio corpo reagirebbe e quindi intanto provo questo che, stando a ciò che dici tu, non è molto forte e poi in caso acquisterò prodotti come il super pump max

    Commenta


      #17
      Guarda con l' Hot blood io non riuscivo a fare la pennichella pomeridiana !! Mi allenavo la mattina , facevo il post wo, pranzo e poi pennichella !! NON RIUSCIVO A DORMIRE.. STRANAMENTE HO NOTATO CHE QUANDO NON LO PRENDEVO, DORMIVO TRANQUILLAMENTE !!!

      Commenta


        #18
        beh contenendo stimolanti penso che sia normale… oggi non sono potuto andare a prenderlo dal mio amico, domani ci vado, inizierò con mezza dose e vedrò gli effetti che mi darà. Ovviamente la risposta del corpo agli stimolanti è soggettiva… c'è chi non fanno effetto e a chi con mezza dose impazzisce io non li ho mai usati e siccome il mio che ha la palestra me lo passa ad un prezzo da amico allora vedremo un pò come il mio corpo reagisce a questa nuova stimolazione.

        Cmq grazie per il tuo intervento… oggi ero dubbioso se iniziare con la dose normale o con mezza dose e dopo il tuo commento inizierò sicuramente con mezza dose onde evitare problemi di insonnia visto che mi alleno la sera dalle 20 alle 21.45 circa

        Commenta


          #19
          Di niente, figurati !!!

          Commenta


            #20
            Ragazzi il mio amico mi ha portato l'hot blood sentite sulla confezione c'è scritto…sciogliere una dose (1/3 di dosatore pari a 6.6gr) Quindi una dose corrisponde a 6,6 grammi?

            Commenta


              #21
              ti do la mia impressione....io lo uso da poco piu di un mese.
              Il sapore non è molto gradevole, sono arrivato a prendere anche due misurini al giorno ma mi dava effetti di insonnia anche con uno visto che lo prendevo verso le 17.30/18.00 ed il mio allenamento è un po lungo inizio alle 18.30/19.00 e finisco alle 20.30/21.00, ho guadagnato 1.5 cm al collo, 1 cm circa avambraccio, 1.5 bicipiti, 4.5 torace (sono rimasto sorpreso pure io non vorrei aver sbagliato) poi per la forza non me ne ha data tanta anzi sembra invariata ma non so il perche mi aiuta a lavorare meglio infatti la sera mi sentivo piu stanco con i muscoli. le vene un po vengono fuori a me si vedono abbastanza sui bicipiti e avambracci, mi porta un aumento dell attivita vescicale e leggera diarrea. è stato il primo prodotto volumizzante che ho provato quindi è stata la mia prima impressione.
              Insieme ad esso pero ho preso anche proteine ed BCAA+6400 con alimentazione.
              L'amico che mi segue mi consiglio questo perche disse che per il momento era l'ideale per me. Io gli avevo chiesto qualcosa tipo Cell-Tech o SuperPump Max e mi disse il 1 è un buon prodotto ma bisogna stare attenti che fa ingrassare (un altro mio amico che lo usa ha un fisico da paura) e il 2 e ottimo ma fa venire una diarrea da farti fare corse per andare in bagno da primati.
              Il no xplode ho letto in giro che è pericoloso per i suoi sovra-dosaggi eccessivi.
              Spero che qualcuno mi aiuti a chiarire queste idee perche la discussione mi interessa e tanto!

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
                Ragazzi il mio amico mi ha portato l'hot blood sentite sulla confezione c'è scritto…sciogliere una dose (1/3 di dosatore pari a 6.6gr) Quindi una dose corrisponde a 6,6 grammi?
                addolutamente no!!!!!
                la dose è un misurino intero..solo che per renderlo vendibile in italia devono usare questo escamotage..altrimenti ci starebbe troppo di qualche sostantza in una singola dose che ne renderebbe illegale la vendita nei nostri negozi di integratori..
                io ce l ho proprio qui sulla mia scivania, leggo una dose 2 misurini corrispondenti a 20 gr...se ne prendi di meno hai troppi pochi nutrienti perhce possa fare qualcosa
                nel dubbio prendi una bilancetta prendine 20 gr e tracannali...se hai paura che ci sia troppa caffeina.. prendine mezza dose la prima volta e la dose intera la volta dopo...

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggio
                  addolutamente no!!!!!
                  la dose è un misurino intero..solo che per renderlo vendibile in italia devono usare questo escamotage..altrimenti ci starebbe troppo di qualche sostantza in una singola dose che ne renderebbe illegale la vendita nei nostri negozi di integratori..
                  io ce l ho proprio qui sulla mia scivania, leggo una dose 2 misurini corrispondenti a 20 gr...se ne prendi di meno hai troppi pochi nutrienti perhce possa fare qualcosa
                  nel dubbio prendi una bilancetta prendine 20 gr e tracannali...se hai paura che ci sia troppa caffeina.. prendine mezza dose la prima volta e la dose intera la volta dopo...


                  ah ecco perchè leggevo che le bustine monodose erano da 20 gr svelato l'arcano… allora si la prima volta provo con metà dose perchè non avendo mai provato stimolanti ho paura si sbroccare non bevo nemmeno caffè e quindi non saprei che effetto mi farebbe la caffeina

                  Originariamente Scritto da Marco.a86 Visualizza Messaggio
                  ti do la mia impressione....io lo uso da poco piu di un mese.
                  Il sapore non è molto gradevole, sono arrivato a prendere anche due misurini al giorno ma mi dava effetti di insonnia anche con uno visto che lo prendevo verso le 17.30/18.00 ed il mio allenamento è un po lungo inizio alle 18.30/19.00 e finisco alle 20.30/21.00, ho guadagnato 1.5 cm al collo, 1 cm circa avambraccio, 1.5 bicipiti, 4.5 torace (sono rimasto sorpreso pure io non vorrei aver sbagliato) poi per la forza non me ne ha data tanta anzi sembra invariata ma non so il perche mi aiuta a lavorare meglio infatti la sera mi sentivo piu stanco con i muscoli. le vene un po vengono fuori a me si vedono abbastanza sui bicipiti e avambracci, mi porta un aumento dell attivita vescicale e leggera diarrea. è stato il primo prodotto volumizzante che ho provato quindi è stata la mia prima impressione.
                  Insieme ad esso pero ho preso anche proteine ed BCAA+6400 con alimentazione.
                  L'amico che mi segue mi consiglio questo perche disse che per il momento era l'ideale per me. Io gli avevo chiesto qualcosa tipo Cell-Tech o SuperPump Max e mi disse il 1 è un buon prodotto ma bisogna stare attenti che fa ingrassare (un altro mio amico che lo usa ha un fisico da paura) e il 2 e ottimo ma fa venire una diarrea da farti fare corse per andare in bagno da primati.
                  Il no xplode ho letto in giro che è pericoloso per i suoi sovra-dosaggi eccessivi.
                  Spero che qualcuno mi aiuti a chiarire queste idee perche la discussione mi interessa e tanto!
                  Azz allora inizierò con mezza dose visto che mi alleno alle 20 fino alle 22 rischierei di stare sveglio tutta la notte Grazie per il tuo contributo… domani proverò quindi ad assumere mezzo misurino
                  Last edited by Louis_88; 26-05-2011, 01:04:55.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
                    ah ecco perchè leggevo che le bustine monodose erano da 20 gr svelato l'arcano… allora si la prima volta provo con metà dose perchè non avendo mai provato stimolanti ho paura si sbroccare non bevo nemmeno caffè e quindi non saprei che effetto mi farebbe la caffeina



                    Azz allora inizierò con mezza dose visto che mi alleno alle 20 fino alle 22 rischierei di stare sveglio tutta la notte Grazie per il tuo contributo… domani proverò quindi ad assumere mezzo misurino
                    non so dirti di preciso quanta caffeina ci sta..però ad occhio e croce direi un 200mg ossia 2 caffè e mezzo..

                    provane a prenderne un terzo poi meta...poi uno intero...

                    Commenta


                      #25
                      Allora si dai faccio così la prima volta prendo circa 7 grammi, la seconda ne prendo circa 14 e la terza quello intero corrispondente a 20 grammi, nel frattempo vedo come reagisce il corpo… magari se a primi 7 grammi mi da troppo effetto provo a fare assuefare il corpo e poi ad aumentare non appena sento che non fa + effetto con le dosi ridotte. Che ne pensi?

                      Ho notato che nell'etichetta americana messa sotto quella italiana in effetti dice che la dose è 20 gr cioè due misurini.

                      Nell'etichetta italiana pero ci sono i gr dei vari prodotti, in 6,6 gr di prodotto ci sono: 92 mg di caffeina, 132mg di betaina, 132 mg di beta alanina, 330 mg di tirosina, 568 mg di arginina, 544 mg di taurina e 1,4 gr di creatina.
                      Last edited by Louis_88; 26-05-2011, 01:26:02.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                        sarà che non mi piacciono i "mischioni"...
                        tranne quelli fatti bene
                        Originariamente Scritto da Cesarius
                        se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                        livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                        ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
                          Allora si dai faccio così la prima volta prendo circa 7 grammi, la seconda ne prendo circa 14 e la terza quello intero corrispondente a 20 grammi, nel frattempo vedo come reagisce il corpo… magari se a primi 7 grammi mi da troppo effetto provo a fare assuefare il corpo e poi ad aumentare non appena sento che non fa + effetto con le dosi ridotte. Che ne pensi?

                          Ho notato che nell'etichetta americana messa sotto quella italiana in effetti dice che la dose è 20 gr cioè due misurini.

                          Nell'etichetta italiana pero ci sono i gr dei vari prodotti, in 6,6 gr di prodotto ci sono: 92 mg di caffeina, 132mg di betaina, 132 mg di beta alanina, 330 mg di tirosina, 568 mg di arginina, 544 mg di taurina e 1,4 gr di creatina.
                          si credo che lo puoi piramidare.. parti da un terzo e arriva a uno intero... in una o due sttimane ci arrivi.. anceh perche ci stanno 200 mg di caffeina come avevo pensato... non possono dar fastidio a nessuno.. cmq per sicurezza piramida...poi dopo 8 settimane che lo predni un misurino intero stacca per due settimane e poi riprendi

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
                            tranne quelli fatti bene
                            sarebbero?

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              sarebbero?
                              i pre wo ben formulati ad esempio.
                              Originariamente Scritto da Cesarius
                              se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                              livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                              ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
                                tranne quelli fatti bene
                                Beh,ovvio.Quelli fatti..da ME
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎