Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate dell'Hot Blood?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa ne pensate dell'Hot Blood?

    Ragazzi ho cercato sul forum ma ci sono poche discussioni, volevo sapere da voi più esperti cosa ne pensate di questo pre-work? Rispetto al super pump max è una schifezza? Oppure è valido anche l'hot Blood? Cercando su Google ne parlano bene ma non mi fido molto, magari sono falsi commenti quindi chiedo a voi se l'avete provato, che effetti da, se procura sides o cose del genere.
    Last edited by Louis_88; 21-05-2011, 11:57:05.

    #2
    C' e di meglio
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #3
      sarà che non mi piacciono i "mischioni"...
      sigpic

      Commenta


        #4
        Quindi voi che mi consigliate? Di lasciarlo perdere ed orientarmi sul super pump max?

        Commenta


          #5
          Sicuramente il sp max è superiore!
          Originariamente Scritto da arkon86
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

          Commenta


            #6
            Presumevo pure io che il SP Max sia superiore, è che ho la possibilità di acquistare l'hot blood da un amico ad un prezzo veramente basso e quindi volevo sapere da chi l'ha provato se è valido, se non crea problemi… qualche feed

            Siccome mi alleno la sera dalle 20 alle 21.45 circa non vorrei poi stare tutta la notte sveglio e non vorrei nemmeno avere problemi di stordimenti etc etc.
            Last edited by Louis_88; 21-05-2011, 15:13:35.

            Commenta


              #7
              l hot blod è un intergatore tranquillissimo... non credo ti possa dare nessun side rilevante...io l ho provato..è veramente poco efficace..l ho lasciato perdere..

              Commenta


                #8
                Quindi non da nessun pump o concentrazione?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
                  Quindi non da nessun pump o concentrazione?
                  se te lo regalano o quasi provalo..meglio di niente è....

                  Commenta


                    #10
                    Beh non è che proprio regalato, ma l'amico mio che ha una palestra mi fa un ottimo sconto… Puoi dirmi nei dettagli che effetto ha avuto su di te e a che ora dovrei assumerlo considerando che mi alleno dalle 20 alle 21.45?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
                      Beh non è che proprio regalato, ma l'amico mio che ha una palestra mi fa un ottimo sconto… Puoi dirmi nei dettagli che effetto ha avuto su di te e a che ora dovrei assumerlo considerando che mi alleno dalle 20 alle 21.45?
                      ti da un po di forza e un po di resistenza in piu...ti alleni un po meglio di come lo faresti senza prendere nulla... però rispetto ad una cosa seria come muscle pharm assault o no explode o sp250 è acqua fresca..prendilo mezz ora prima se sei a stomaco completamente vuoto senno un 45 min prima...cmq dipende dal metabolismo che hai...ma non lo prendere direttamente in palestra che sarebbe sicuramente troppo tardi...

                      Commenta


                        #12
                        Ma cmq l'effetto varia con la statura? io sono bassino 1.60 per 60 kg, potrebbe quindi avere un effetto + concentrato? Ma per caso fa spuntare tutte le vene di fuori? Io proprio non le sopporto c'è a chi piace ma me proprio no

                        Ah un altra cosa… io assumo anche la creatina monoidrato 3 gr al giorno, come dovrò comportarmi assumendo anche l'hot blood?

                        cmq grazie per le info fino ad ora
                        Last edited by Louis_88; 22-05-2011, 16:25:01.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
                          Ma cmq l'effetto varia con la statura? io sono bassino 1.60 per 60 kg, potrebbe quindi avere un effetto + concentrato? Ma per caso fa spuntare tutte le vene di fuori? Io proprio non le sopporto c'è a chi piace ma me proprio no

                          Ah un altra cosa… io assumo anche la creatina monoidrato 3 gr al giorno, come dovrò comportarmi assumendo anche l'hot blood?

                          cmq grazie per le info fino ad ora
                          trew grammi al giorno sono una dose molto bassa..quindi prendila pure sia nei giorni in cui prendi l hot blood che in quelli in cui nn lo prendi .
                          ovviamente meno pesi e piu ti fanno infatti su molti integratori ci sta scritta la dose in funzione del peso..ma nel tuo caso un misuirino intero di hot blood va piu che bene

                          Commenta


                            #14
                            Perfetto grazie mille albertodrol senti l'ultima curiosità… spuntano le vene di fuori in maniera esagerata o è una cosa lieve o non appaiono proprio? Io non sono un grande stimatore delle vene in bella vista

                            Commenta


                              #15
                              con l hot blood nn credo spunti fuori nulla , poi dipende molto da come sei fatto tu..a me spuntano fuori le vene quando mi alleno anche senza nessun integratore...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎