consigli sulla definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • allegra88
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

    consigli sulla definizione

    ciao ragazzi,volevo sapere se qualcuno di voi potrebbe indicarmi se come termogenico è meglio il dymatize o l'animal cuts...?...e se qualcuno di voi mi sa consigliare come fare colazione in periodo di definizione...Ho provato a chiedere questi consigli in giro ma nex è stato in grado di darmeli...spero che qualcono di voi ne sappia un po di più...
    grazie mille in anticipo
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da allegra88 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi,volevo sapere se qualcuno di voi potrebbe indicarmi se come termogenico è meglio il dymatize o l'animal cuts...?...e se qualcuno di voi mi sa consigliare come fare colazione in periodo di definizione...Ho provato a chiedere questi consigli in giro ma nex è stato in grado di darmeli...spero che qualcono di voi ne sappia un po di più...
    grazie mille in anticipo
    Sul discorso colazione (e alimentazione in generale),devi rivolgerti agli esperti della sezione apposita.
    sigpic

    Commenta

    • allegra88
      Bodyweb Member
      • May 2011
      • 8
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      ma come si fa...? io sono nuovo...:-(

      Commenta

      • xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da allegra88 Visualizza Messaggio
        ma come si fa...? io sono nuovo...:-(
        posta qua: http://www.bodyweb.com/forums/19-Dieta-ed-Alimentazione Ti aiuteranno senz'altro .Ovviamente parlo esclusivamente per la questione legata alla colazione.Riguardo il discorso integrazione,l Animal cut è un ottimo prodotto.
        Last edited by xymox; 21-05-2011, 17:05:26.
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X