Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine , la procedura migliore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine , la procedura migliore

    Ciao ,
    ho 38 anni alto 174cm per 74kg , magro ma col giravita con maniglie e il mio fisico stenta a riprendere vigore dopo 10 anni di vizi e stravizi
    Ora ho ripreso da quasi un anno , ma da solo 1 mese con vera passione ed intensita'.
    A dire il vero mi alleno la mattina dalle 6:50 alle 7:40 , poche serie con massimi pesi e sto iniziando a sentire che il fisico si sta muovendo .
    Sono da poco andato da un rivenditore (culturista) di integratori e mi ha dato le vitamine della Multipower Platinum whey , 2 misurini in acqua prima e due dopo l'allenamento. Va bene ?
    Mentre mi alleno bevo acqua con integratori tipo isostad , elimino ?
    Consigli ?

    #2
    Pentacreatina , consigli all'uso

    Ciao ,
    come ho scritto nell'altro post , ho 38 anni aalto 174kg e peso 74kg , magro in genere ma con un po' di manigliette ai fianchi , ho riniziato da poco il bodybilding.
    Ho iniziato a prendere proteine e il ragazzo mi ha dato delle buste campioni di pentacreatina della multipower ( 4 buste ) .
    Se la prendo , la mattina appena sveglio ( dopo 45 minuti inizio l'allenamento di 45min. ), cosa dovrei sentire come differenza ? Ci sono rischi ? Scusate la mia ignoranza . In passato ho solo preso proteine e bcaa , vorrei provare visto l'omaggio .
    Che dite ?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da giaky Visualizza Messaggio
      Ciao ,
      come ho scritto nell'altro post , ho 38 anni aalto 174kg e peso 74kg , magro in genere ma con un po' di manigliette ai fianchi , ho riniziato da poco il bodybilding.
      Ho iniziato a prendere proteine e il ragazzo mi ha dato delle buste campioni di pentacreatina della multipower ( 4 buste ) .
      Se la prendo , la mattina appena sveglio ( dopo 45 minuti inizio l'allenamento di 45min. ), cosa dovrei sentire come differenza ? Ci sono rischi ? Scusate la mia ignoranza . In passato ho solo preso proteine e bcaa , vorrei provare visto l'omaggio .
      Che dite ?
      se non hai nessun grave problema a livello di salute certo che puoi prenderla probabilmente non sentirai nessuna differenza se fai un ciclo completo valuterai tu stesso se ti ha dato qualche miglioramento tipo aumento dei carichi o il tuo peso la resistenza il recupero ecc
      la calma è la virtu dei forti

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da grasso Visualizza Messaggio
        se non hai nessun grave problema a livello di salute certo che puoi prenderla probabilmente non sentirai nessuna differenza se fai un ciclo completo valuterai tu stesso se ti ha dato qualche miglioramento tipo aumento dei carichi o il tuo peso la resistenza il recupero ecc
        Cosa intendi per "nessun grave problema a livello di salute " ?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎