Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbio...

    Ha senso assumere ALC solo nei giorni di allenamento?

    #2
    Si !
    La carnitina dovresti assumerla in particolare modo prima di allenamenti di tipo aerobico , volendo puoi anche usarla negli allenamenti comuni , ha poco senso prenderla quando si ascolta musica

    Commenta


      #3
      ho letto tutti i post sull'acetil carnitina e mi pare di aver capito dosaggi decrescenti da 2,5g a 1g in 4 settimane TUTTI I GIORNI
      scusa Sergio ma non ci capisco piu' niente....

      Commenta


        #4
        Scusa tu , in effetti io stavo pensando al dimagrimento , come tu sai gli integratori possono essere usati in 1000 modi diversi per 1000 cose (Es. Glutammina in definizione o massa poichè è un anticatabolico).
        Presa tutti i giorni , la Acetyl Carnitina stimola la secrezione del testosterone , quindi inquadrata in un ciclo di massa , se invece cerchi di "asciugarti" la puoi anche prendere solo durante gli allenamenti.

        Commenta


          #5
          Il fatto è che in definizione ci si allena molto frequentemente: o con l'aerobica o coi pesi
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎