If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
1) fai lo spuntino alle 15.
se alle 15 già mangi, evita lo spuntino. fai uno spuntino leggero ad ogni modo.
va assunto a stomaco vuoto altrimenti non senti niente o quasi.
2) buono ed economico
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
l'altra volta l'ho preso alle 16.20,poi ho mangiato circa mezz'ora dopo e alle 5 ero in palestra.NON HO SENTITO NIENTE
Quindi questo integratore a stomaco vuoto?
Comunque sullo z force ho sentito tanti pareri contrastanti,ma quali sono i suoi effetti(integra magnesio,potassio e tribulus)
l'altra volta l'ho preso alle 16.20,poi ho mangiato circa mezz'ora dopo e alle 5 ero in palestra.NON HO SENTITO NIENTE
Quindi questo integratore a stomaco vuoto?
Comunque sullo z force ho sentito tanti pareri contrastanti,ma quali sono i suoi effetti(integra magnesio,potassio e tribulus)
tutti i cosiddetti "pre wo" vanno assunti a stomaco vuoto
io l ho usato per un mesetto.. mi ha dato buoni risultati..l 'unico side che ho avuto è il mal di stomaco o un po di scorreggiosita sia nell assunzione a stomaco pieno che vuoto...
una volta ho mangiato una banana e poi l ho mandato giu e da quella volta ho fatto sempre cosi riducendo un po gli effetti negativi allo stomaco......
primo: non serve mangiare mezz'ora prima del workout, ma 180-90 minuti prima a seconda del volume del pasto.
secondo: i pre-wo se li assumi a stomaco pieno, ora che sono in circolo hai già finito l'allenamento.
terzo: allenarsi a stomaco pieno, con la digestione in corso, è controproducente e anche pericoloso (ovvio non muori mica, però puoi avere problemi di stomaco, ecc)
quindi, ad esempio: pranzi alle 13 (primo+secondo+olio+verdure), alle 15.30/16 prendi il pre-workout, alle 16/16.30 ti alleni.
primo: non serve mangiare mezz'ora prima del workout, ma 180-90 minuti prima a seconda del volume del pasto.
secondo: i pre-wo se li assumi a stomaco pieno, ora che sono in circolo hai già finito l'allenamento.
terzo: allenarsi a stomaco pieno, con la digestione in corso, è controproducente e anche pericoloso (ovvio non muori mica, però puoi avere problemi di stomaco, ecc)
quindi, ad esempio: pranzi alle 13 (primo+secondo+olio+verdure), alle 15.30/16 prendi il pre-workout, alle 16/16.30 ti alleni.
Il pre wo,andrebbe preso almento quei tre quarti d'ora prima..
soggettivo.. per me dipende da quanto hai mangiato prima... se sei a stomaco completamente vuoto bastano anche 20-30 minuti: poi ognuno troverà il timing più adatto a se...
soggettivo.. per me dipende da quanto hai mangiato prima... se sei a stomaco completamente vuoto bastano anche 20-30 minuti: poi ognuno troverà il timing più adatto a se...
Il mio intervento era volto a rispondere "tecnicamente",se così si può dire.Poi,sulla "soggettività",sfondiamo una porta aperta..
se lo stomaco è vuoto, e prendi chessè 300-500ml di soluzione... non penso ci vogliano 45 minuti per averla in circolo nel sangue e che gli stimolanti inizino a fare effetto!
se lo stomaco è vuoto, e prendi chessè 300-500ml di soluzione... non penso ci vogliano 45 minuti per averla in circolo nel sangue e che gli stimolanti inizino a fare effetto!
Posso dirti che io,avendo una vasta esperienza riguardo i cosiddetti pre wo(compreso quello di cui stiamo parlando),mi sono trovato meglio ad assumerli 45-60'(da tenere conto che i miei allenamenti sono pure lunghetti..).Quindi ribadisco il concetto espresso nel mio precedente post
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta