Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gainer .. quale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gainer .. quale?

    Ciao ragazzi. avevo pensato di prendere un bel gainer visto che le gold whey della ON stanno finendo. che gainer mi consigliate?

    tempo fa ho usato il TRUE MASS della BSN .. davvero ottimo. aumento di peso in 2 settimane mi pare di quasi 2 kg . però non sò se è stato il true mass a farmi aumentare di peso!! può darsi che se non lo assumevo aumentavo lo stesso. poi ho lasciato perdere (non ricordo il motivo) ora volevo quasi provarlo a comprarlo di nuovo. me lo consigliate anche voi? oppure qualche altra alternativa? ho provato anche il Serious Mass da 5 kg al cioccolato.. mamma mia che schifo. dopo un 4-5 giorni Nausea tremenda e nessun risultato.

    PS: Ah una domanda .. ho visto Gainer che contengono anche creatina.. me li consigliate? o è meglio un semplice gainer senza creatina e cose varie? grazie .. ciao

    #2
    Anabolic window della nutrabolics, ottimo prodotto anche se le true mass le considero migliori, ma se vuoi cambiare prova le nutrabolics che contengono anche creatina
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Ciao alessandro grazie mille della risposta . ormai gia ho ordinato.. ho ordinato il true mass e creatina a capsule. la kre alkalyn.. visto che gli altri gainer avevano poca creatina. quindi ho pensato. mi prendo il TRUE MASSA della BSN e mi compro le creatina a parte
      la creatina è questa Creatine pH-X 90 caps che ne dici? spero che è buona

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da lee91rs Visualizza Messaggio
        Ciao alessandro grazie mille della risposta . ormai gia ho ordinato.. ho ordinato il true mass e creatina a capsule. la kre alkalyn.. visto che gli altri gainer avevano poca creatina. quindi ho pensato. mi prendo il TRUE MASSA della BSN e mi compro le creatina a parte
        la creatina è questa Creatine pH-X 90 caps che ne dici? spero che è buona
        Cmq la pross volta aspetta consigli prima di ordinare visto che hai posto una domanda... comunque va bene quello che hai preso, le true mass sono uno dei migliori gainer in circolazione, la creatina px è monoidrata tamponata in capsule, va bene anche se ci sono prodotti migliori, ma vai così e poi vedi come ti trovi!
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Up Your Mass della MHP !!!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎